Connect with us

OVER40

OVER40 | SERIE A – B | Il Pe2000 ingrana la Quarta; Tris de La Romagnola, X a Pianella

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto delle 3 sfide di Lunedì sera nel Mondo Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


OV.40 SERIE A – I Tre anticipi del Venerdì sera avevano incoronato il Pescara 2000 di Mister D’Aurelio (LEGGI ARTICOLO), con lo 0-2 a domicilio della Pro Sacco che proiettava il sodalizio della Famiglia Canonico verso la vetta della classifica. Un’eventualità divenuta concreta nella giornata di ieri, con il 2-1 inferto all’Enzo Laurenzio nel recupero della giornata n°03 (Salvatore e Paolini a segno per i biancazzurri; Firmani in gol per gli ospiti) che regala il primato ed il +2 in classifica sul Real Teate, in attesa della sfida tra Viro Carni VS Edo&Bubu’ (Martedì sera) che potrebbe condurre il sodalizio ospite di Mister Imbastaro a quota 15 e dunque a -1 dalla capolista.

OV.40 SERIE B – L’Ortona City cade ancora e questa settimana lo fa per mano de La Romagnola che si impone 3-0 grazie alle reti di Di Leonardo (doppietta) e Di Berardino.

A Pianella finisce invece 1-1 tra il sodalizio locale e l’Atletico Ponzio (Listorti porta in vantaggio gli ospiti, Gazmir Balani pareggia per il Pianella).

Questo il commento del Presidente e n.9 dell’Atletico Ponzio, Claudio Listorti:


“Avversari chiusi nel primo tempo dove è prevalsa la fisicità con poche occasioni da gol. Nel secondo tempo dopo 10 minuti la partita si sblocca con Van List che anticipa il suo marcatore su un traversone di ciccone e con un tiro imparabile insacca per il vantaggio della Ponzio. La gioia del vantaggio dura poco, infatti il Pianella dopo pochi minuti previene al pareggio con un gran tiro sotto la traversa dal limite dell’area. La Ponzio non ci sta e su calcio di punizione di Mancini la palla si stampa sulla traversa,Listorti arriva più veloce degli avversari e insacca per la seconda volta, L arbitro da prima indica il centrocampo poi inspiegabilmente annulla il gol per un presunto fuorigioco suscitando polemiche e falsando il risultato.
Poi la girandola delle sostituzioni è un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla squadra di Pescara


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp