Connect with us

OVER40

OVER40 UISP 2021 | 08G | 3 Pass staccati per le Final4; Wonder e Pro Sacco si giocano il 4°posto

Ultimo turno ormai alle porte nel Mondo Over40; poi Final4 e atto conclusivo con Assegnazione Scudetto Provinciale il 06 Agosto

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

► PESCARA – Manca una settimana al termine della Regular Season e cresce l’attenzione in vista della Final4 per l’assegnazione del Titolo Provinciale UISP Over40 edizione 2021.

Turno transitorio quello archiviato, con il Successo della Wonder40 a rappresentare il punteggio maggiormente significativo: 1-2 vs La Zona (doppietta del bomber Luciani) per preparare al meglio lo scontro diretto di Martedì 27 contro la Pro Sacco.

Arancionerazzurri che restano staccati al quinto posto, a -1 dal sodalizio allenato da Aurelio Capitano.

Pro Sacco sconfitta 2-5 vs Atletico Ponzio. 2-2 all’intervallo (doppietta Pomponi per i locali; Colancecco e Scrivani per gli ospiti), nella ripresa sono Scrivani, Marini e Vannucci a rendere corposo il divario tra le due squadre.

La Viro Carni si regala 7 reti VS Ortona City (Poker di Sorricchio, doppietta di Fanì e squillo di Di Marco), mentre La Romagnola cala il poker a domicilio del Delfino Francavilla (1-4 il punteggio con doppietta di Fabio Ferraresi e sigilli di Pasquini e Di Giampaolo; di Giuliano Di Clemente il momentano pareggio locale).

Chiude il quadro di giornata il successo di misura del Nautilus VS fanalino di coda PDS.

Martedì 27 il Big-Match tra Wonder e Pro Sacco per l’ultimo posto utile per le Final4.

Lunedì 26, sfida allo “Speziale” di Montesilvano tra La Romagnola e Viro Carni per decretare il miglior piazzamento in vista delle Semifinali.

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending