Connect with us

OVER40

OVER40 UISP 2021 | 09G | La Pro Sacco è in Semifinale; l’Atl.Ponzio è la Prima del Girone

Semifinali in programma Lunedì 02 Agosto: a Morro d’Oro si sfidano Viro Carni e La Romagnola; al “Druda” di Pineto c’è Atl.Ponzio VS Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

► PESCARA –  E’ la Pro Sacco a staccare il quarto ed ultimo tagliando utile per le Final4 del Mondo UISP Over40 edizione 2021.

Pirotecnico 2-4 nel posticipo della giornata n.09 a domicilio della Wonder. Vantaggio immediato di Luciani e raddoppio di Guerzoni a ridosso dell’intervallo; poi a metà ripresa la svolta della gara.

Pomponi su rigore (penalty assegnato per un mani galeotto dell’attaccante della Wonder Fioralba) ed un colpo da biliardo di Pesce valgono il pari.

Inerzia del match ormai mutata, con l’inzuccata di Cipollone ed il “tiraggiro” di Pesce a sancire il definitivo 2-4.

Testa alla semifinale di Lunedì 02 Agosto, al “Druda” di Pineto, VS Atletico Ponzio.

Primato conquistato dagli uomini del Presidente Salvatori anche grazie al 4-1 inferto al Delfino Fr (Marini 2, Vannucci, Scrivani a segno; Chiavaroli in gol per gli ospiti).

Pari pirotecnico a Montesilvano tra La Romagnola e Viro Carni: 1-1 scandito dalle reti di Baldin e Fanì. Lunedì si replica a Morro d’Oro, con la Viro che avrà a disposizione 2 risultati su 3.

La Romagnola deve invece vincere per raggiungere la finale di Venerdì 06 Agosto al “Febo”.

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending