Connect with us

HOME PAGE UM

PALLONE D’ORO | Il Migliore di A e B, votato dagli avversari

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Novità, Stimoli, Nuove Sfide e sane iniezioni di innovazione: questi gli ingredienti che ci spingono a guardare avanti, orgogliosi di ciò che abbiamo archiviato alle nostre spalle.

Per la stagione 2017-2018 del Mondo UISP pescarese la Novità è rappresentata dall’istituzione di un nuovo premio: il Pallone d’Oro.

Dicitura più inequivocabile non poteva esserci nell’universo calcistico ed anche nel Mondo UISP non si registrano differenze.

Alla fine della stagione verrà eletto il Giocatore Migliore dell’annata calcistica della Categoria SENIOR (Premio riservato ai campionati di SERIE A e SERIE B), un attestato che sarà frutto di una graduatoria aggiornata settimanalmente al termine delle partite.

Ogni squadra (mediante il Dirigente di riferimento) dovrà infatti segnalare il Migliore in campo della formazione avversaria: un modo equo per premiare il giocatore maggiormente valente all’interno del rettangolo di gioco.

Il Migliore in Campo nelle Gare della massima serie guadagnerà un (1) punto nella speciale classifica, mentre il Migliore in Campo nelle Gare della cadetteria metterà in cascina un coefficiente di 0.75.

Questo per garantire una minima distinzione tra le due categorie.

Tutto pronto quindi, non resta che aspettare il fischio iniziale: 16 e 18 Settembre 2017 sono le date di partenza di Serie A e Serie B UISP pescarese.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp