Connect with us

PRIMO PIANO

PALLOTTA (NSC CHIARINO): “Attuare Protocolli è impossibile economicamente e materialmente”

Le Testimonianze dal Calcio UISP Teramano, tra l’attesa di conoscere il destino della stagione 2019-2020 ed i propositi per l’immediato futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

#RIPARTIAMO: VITTORIO PALLOTTA (CHIARINO)


14 GIUGNO 2020 – UISP Magazine, da sempre, regala spazio e visibilità a tutto il calcio UISP Abruzzese.

Dopo l’ufficializzazione della decisione del comitato di Pescara, si attendono notizie da Teramo ed Avezzano.

QUI TERAMO

Nei giorni scorsi, la Nostra Redazione ha setacciato il territorio teramano, raccogliendo alcune testimonianze in merito alla potenziale ripartenza dopo la terribile pandemia che ha bloccato tutto e tutti.

Questa la risposta di Vittorio Pallotta, dirigente del Chiarino, capolista al momento della sospensione:

D – A Pescara è stata ufficializzata la cancellazione della stagione 2019-2020: quali le sensazioni che si respirano a Teramo, qual è la tua opinione in merito e come pensi si possa ripartire a Settembre?


“Penso che sia stato giusto cancellare tutto vista la situazione , anche se personalmente come NSC Chiarino sono molto dispiaciuto visto che eravamo primi in classifica con potenziali 7 punti di vantaggio dalla seconda, ma in questi casi il calcio resta di secondo piano giustamente – questo il commento di Pallotta che così prosegue – Per quanto riguarda settembre, sinceramente, nelle condizioni attuali la vedo molto dura, attuare dei protocolli di qualsiasi tipo essi siano, per una squadra amatoriale è impossibile sia economicamente che materialmente , in quanto i mezzi che si hanno sono veramente ridotti allo stretto necessario. Credo si navighi un po’ a vista , aspettando di come si evolva la situazione epidemiologica, che in questo momento ” sembra” andare per il verso giusto , però fare previsioni da qui a settembre/ ottobre è molto difficile. Noi comunque come NSC Chiarino cercheremo di farci trovare pronti ad ogni evenienza”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp