Connect with us

PODISMO

PODISMO | Lidia Scenna e Alberico Di Cecco trionfano nella Valle Giumentina

Published

on

Condividi il Post

Shares

scenna


strisciatuttisport
Per inviare Articoli, Foto e Video: [email protected]

Articolo di atleticauispabruzzo.altervista.org

di Franco Schiazza – A.S.D. – M.C. Manoppello Sogeda

Sabato 26.03.2016 nello splendido scenario della Valle Giumentina, una bomboniera naturale incastonata ai piedi della Majella madre, si è svolto il “3° EcoTrail della Valle Giumentina”, due gare in programma la 10 km competitiva e la 5 km passeggiata, tra salite, discese, strade brecciate, infangate e in erba ed un panorama mozzafiato. In questo splendido e incontaminato territorio si sono dati appuntamento, ritrovati, partiti ed arrivati i circa 120 podisti (veri amatori) per vivere una giornata di sport puro.

La manifestazione, curata da Marcello Mastrodicasa ( e tutta la sua splendida famiglia ) e con l’ausilio del Comune e della Pro Loco di Abbateggio che ha poi offerto un pranzo favoloso e ricco a tutti.

Direzione tecnica della gara gestita dall’ A..D. M.C. Manoppello Sogeda

La gara di 10 km è stata vinta per gli uomini da Alberico Di Cecco Farnese By Fantini con il tempo di 40’, al secondo posto Antonio Bucci con il tempo di 41’.30”, al secondo posto Odoardi Federico 46’.41” e al terzo posto Di Paolo Maurizio 46’.46”. e al terzo posto Maurizio Di Paolo Acli Chieti con il tempo di 43’.10”.

Nel campo femminile la gara è stata vinta da Scenna Lidia Runners Chieti con il tempo di 55’.30”,al secondo posto Di Candia Amalia Runners Pescara 58’.30” e al terzo posto Rina Cicchelli con il tempo di 59’.55”.

Un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno aiutato e partecipato a questa splendida iniziativa, in modo particolare gli Atleti, il Comune e la Pro Loco di Abbateggio, alla UISP e alla Manoppello Soccorso. Un grazie particolare al Sindaco Antonio Di Marco che l’abbiamo rivisto più in forma di prima.

Lo sport è anche promozione del territorio, appuntamento al prossimo anno.

CLICCA E ACCEDI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp