PREMIAZIONE 2018 | Bellissima Serata di Gala per il Calcio UISP Pescarese


Grande Partecipazione per una piacevole serata che corona un movimento sportivo e sociale preminente: lo SportperTutti



PESCARA – La Stagione Calcistica UISP pescarese edizione 2017-2018 è stata definitivamente consegnata agli annali.

Serata di Gala quella andata in scena Mercoledì 11 Luglio presso il “Ristorante Dragonara”, con Tutte le Società Sportive affiliate premiate come di consueto.

Appuntamento che è stato nobilitato dalla presenza del Sindaco di Pescara Marco Alessandrini e dall’Assessore allo Sport Giuliano Diodati.

Il triumvirato composto da Vincenzo Maselli – Vincenzo Gresolindo – Alberto Carulli è stato il promotore della serata, con l’allestimento del palco e della scenografia UISP che dipende esclusivamente dal loro operato.

Passerella per tutte le squadre e per Tutti i premi individuali, con la consegna della “Rassegna Stampa 2017-2018” ai presenti (gentile omaggio del Presidente UISP Abruzzo & Molise, Alberto Carulli) a costituire un gradito Cadeau della serata.

Nel pomeriggio Verrà Pubblicata la Galleria Fotografica della Premiazione 2017-2018, entro il fine Settimana sarò invece realizzato lo Speciale Video con le riprese e le interviste della Serata di gala del Calcio UISP Pescarese.


Articoli Correlati

Precedente UISP IN EDICOLA | Giovedì 12 Luglio la 1^Puntata dello "SPECIALE CALCIO UISP" Successivo CALCIOMERCATO | Serie A | D'Alessandro al Timone dello Sporting Pescara

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.