PREMIAZIONE 2018 | Mercoledì 11, ore 20.30, presso il Ristorante “Dragonara”

Consueto appuntamento del Calcio UISP pescarese



PESCARA – Come ogni anno, la Premiazione Finale rappresenta il punto esclamativo al termine della storia calcistica di un’intera stagione.

L’archiviazione dei campionati concilia con l’apertura di una nuova pagina, un foglio bianco pronto ad essere riempito dalle gesta dei calciatori amatoriali abruzzesi.

Mercoledì 11 Luglio 2018, appuntamento alle ore 20.30 presso il “Ristorante Dragonara”, divenuto ormai sede ufficiale della Premiazione del Calcio UISP pescarese.

Il Presidente Vincenzo Maselli sarà il Gran Cerimoniere, con l’assegnazione dei Premi Individuali (Miglior Portiere e Capocannoniere delle Categorie SENIOR ed OVER40, nonché la consegna del “Pallone d’Oro 2018” a Dieng Talla “Ibou Ibou” dello Spartak 1972) che verrà abbinata alla premiazione di ogni singola squadra (Coppa per le prime 4 classificate, assegnazione della Coppa Disciplina per i 3 Campionati e Targa di partecipazione per tutte le formazioni che hanno portato a termine la stagione calcistica).

Insomma, un appuntamento imperdibile per concludere nel migliore dei modi la stagione e scoprire le carte del calciomercato in quello che a tutti gli effetti rappresenta il primo contatto nell’edificazione della stagione 2018-2019.


Articoli Correlati

Precedente ISCRIZIONI 18-19 | L'Amatori Foro fa salire a 34 le squadre per la prossima stagione Successivo UISP IN EDICOLA | Giovedì 12 Luglio la Mezza Pagina UISP n°50

Lascia un commento

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.