Connect with us

SERIE A

IL PUNTO 03G | 4 capoliste in A, 2 a punteggio pieno in Serie B

Published

on

Condividi il Post

Shares

03G SERIE A – Dopo 3 giornate, non c’è nessuno a punteggio pieno. Sintomo di come la massima serie, quest’anno sia decisamente equilibrata. Desta tuttavia stupore il poker ancora fermo a quota zero punti in fondo alla classifica. Davanti a tutti stazionano Ecogas Pescara United, Ortona City, Pescara Smile e CRAL Angelini:

gli orange, dati per spacciati dopo lo scialbo 0-0 contro i Red Devils, si rilanciano con due vittorie in serie ed espugnano Miglianico battendo 1-3 l’Amatori Foro con i sigilli di Valerio Di Simone (doppietta) ed il neo-acquisto D’Anniballe.

L’Ortona City di Manuel “Dee” D’Alessandro vince in rimonta contro la VG Nocciano, con Bellè che trascina gli amaranto-azzurri al 2-1 finale;

Il Pescara Smile impatta 0-0 a Ripa, mentre il CRAL la spunta a Cepagatti contro la coriacea Pentagono Pescara, con il 2-3 finale griffato Galanti.

Alle spalle del poker di testa, il Santa Teresa s’era imposto 3-1 nell’anticipo del Sabato contro la Zerostile (3-1 con determinante doppietta del neo-bomber Andrea De Amicis), mentre lo Sporting batte l’ex capolista Atletico Giama con la doppietta del panzer Cipollone (di Florindi il definitivo 2-1).

Il TikiTaka centra la prima vittoria e batte 1-2 La Zona grazie anche ad una perla di Eddy Farias (primo gol nel mondo UISP);

Il Coalpi Soccer invece blocca sull’1-1 i Campioni d’Italia UISP 2016 di Quelli della Notte.

Chiude il racconto della giornata n.03 la vittoria dei Red Devils, che nell’anticipo del Sabato sera ha battuto 2-1 la Pro Sacco con i sigilli di Barbetta e Mirko Palumbo.

CLICCA – CLASSIFICHE E RISULTATI SERIE A SU ENJORE

03G SERIE B – Una coppia al comando, con Spartak e Miral 1998 che guidano a punteggio pieno. La prima liquida la pratica Pinna con un perentorio 4-0 e stesso punteggio rifila la Miral al Real Piper, con il Mister degli sconfitti Candeloro che così commenta il pesante stop:

“La Miral è destinata a ricalcare lo orme del TikiTaka nella passata stagione (30 vittorie, su 30 partire, ndr)”

L’Insieme lascia l’attico della cadetteria impattando 3-3 contro il Nautilus, con Baldati che ormai è a tutti gli effetti “Mister x” (3 pareggi in 3 partite), così come il River United, che non va oltre l’1-1 in casa contro l’ostico Pescara 1979.

L’Atletico Conad passa 1-3 a Penne contro la Virtus, con la doppietta di Florindi ed il marchio di Romano che vanificano la rete locale di Francesco Di Simone.

L’Utopia Pub impallina il Pescara Colli che conferma i problemi ad imporsi in trasferta (2-1 la sconfitta dei biancoverdi), così come il Real Teate 2016 che batte 1-0 i Bravehearts con la rete di D’Orazio.

Chiudono la giornata n.03 della cadetteria due vittorie rotonde nel punteggio: l’Atletico Villanova e l’Adriatica si impongono 2-0 rispettivamente contro Montenegro e Valfino Love Football,

CLICCA – CLASSIFICHE E RISULTATI SERIE B SU ENJORE

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp