Connect with us

SERIE A

REC 06G SERIE A | Nautilus: Mazzocchetti segna, Bernacchia Para; 0-0 invece a Zanni

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto dei 3 recuperi della massima serie di Giovedì sera


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – I tre recuperi di Giovedì sera completano parzialmente il programma della Massima Serie UISP Pescarese, zavorrata nella giornata n.06 dal nubifragio che colpì Pescara e le Zone Limitrofe il 22 Ottobre 2018.

Il TikiTaka si aggiudica la vetta della classifica grazie al successo a tavolino contro l’ASD Adriatica (LEGGI ARTICOLO); a Zanni si registra invece uno 0-0 avaro di emozioni tra Zerostile ed Ecogas Pescara Colli. Un punto che muove la classifica di entrambe ma che, alla fine dei conti, lascia un pizzico di rammarico ad ambedue le fazioni allenate rispettivamente da Bicocca e Calista.

E’ invece importantissimo il successo (l’ennesimo) centrato dal Nautilus. Il Sottomarino del Presidente Rapino mette altri tre punti in cascina e lo fa battendo 1-0 La Zona 1997.

Questo il racconto postato sul Profilo Ufficiale Instagram del Sottomarino:

Il Sottomarino si aggiudica il recupero contro La Zona e vola a 15 punti.
Nel primo tempo Mazzocchetti porta avanti i suoi con una velenosa punizione dalla sinistra. Nella ripresa nonostante L’inferiorità numerica dovuta ad un espulsione per proteste, La Zona mette pressione alla retroguardia ospite, offrendo il fianco alle ripartenze degli ospiti che sfiorano in due occasioni il raddoppio.
A 5’ dal termine il direttore di gara concede un penalty a La Zona per fallo di mano di @christianfebbo , ma Bernacchia è superlativo e mantiene la porta inviolata.
Finisce così, 1-0 per il Sottomarino che trova la terza vittoria consecutiva!


A CALDO – La Zona mastica amaro ed il Patron Masciarelli esterna il proprio pensiero:


“Penso che la classifica non sia veritiera Per il potenziale che ha quest’anno la nostra squadra. Penso sia solo questione di tempo per vedere La Zona più protagonista in questo campionato”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp