Connect with us

OVER40

REC 11G OVER40 | CTV ancora imbattuto; l’E.Laurenzio vince e ringrazia F.Morelli

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Nei tre anticipi previsti per l’ultima giornata della fase a gironi Over40 si registrano 3 vittorie (tutte gare valevoli per il Girone A).

La Stapler vince 3-0 a tavolino contro il Montenegro (preavvisata rinuncia).

L’Enzo Laurenzio supera 1-0 l’Amatori Foro con il sigillo di Maurizio Ciccocioppo, mentre la capolista CTV passa 0-1 contro la DEA Calcio (Emiliano Ferrante il match-winner).

APPLAUSI PER MORELLI – L’Enzo Laurenzio ringrazia Francesco Morelli: Dirigente, Massaggiatore, Addetto Stampa e Calciatore UISP per l’ultima volta. I compagni gli tributano le giuste congratulazioni, con Mister D’Antonio che gli concede gli ultimi minuti di gioco. Complimenti Sinceri per un tesserato UISP che abbandona il calcio giocato, ma con i suoi contributi mediatici regala un apporto inestimabile alla crescita del movimento che promuove lo Sportpertutti. Questo il racconto della sfida:

Gran bella prova dei ragazzi di mister D’Antonio, sostituito per l’occasione dal suo vice Marco Colantoni. Pronti via e capitan Pallini coglie un palo clamoroso con Di Moia proteso in tuffo. Gli ospiti reagiscono e Cosimati salva il risultato con un intervento di piede alla tempestivo e con un’uscita fuori area con conseguente atterramento di Niosi lanciato a rete. L’arbitro, nonostante le proteste, opta per ammonire anziché espellere il portiere rossoblu. Nella ripresa, al 12′, c’è il gol partita di Maurizio Ciccocioppo che colpisce in area piccola su pregevole assist di Di Cosimo. Da segnalare le prove di sostanza di Gagliardi, Connestari e Perazzetti sempre decisivi nei recuperi difensivi e pronti a rilanciare le punte. Proprio su uno di questi, a 5′ dal termine Morelli, subentrato a Pallini, ha la palla per il raddoppio ma il suo sinistro viene contrato in extremis da un difensore. É l’azione che in pratica chiude la partita e che saluta la carriera da calciatore del mancino rossoblu alla sua sesta stagione consecutiva nel sodalizio sportivo del presidente Ciarcelluti.

IL BOMBER TRASCINATORE – CTV chiude invece alla grande la fase a gironi. Il bomber Emiliano Ferrante così commenta:

“Per il secondo anno consecutivo chiudiamo imbattuti la Regular Season. Complimenti a no e adesso testa ai play-off”.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp