REC 21G SERIE B | 2-2 ricco di emozioni: Tognoli agguanta il pari contro il River

Pareggio Giusto tra la squadra di Nota ed i ragazzi del Patron Marsella



UTOPIA PUB vs RIVER UNITED  2-2
Reti: Catalano, Bora, Tognoli (2)

PESCARA – Termina con un palpitante 2-2 il recupero tra Utopia Pub e River United valido per la giornata n.21 della cadetteria UISP pescarese. La squadra guidata da Filippo Nota è graffiante nella prima frazione con gli squilli del rientrante Catalano e di Enrico Bora (primo gol in maglia River) che consentono al sodalizio ospite di andare all’intervallo in vantaggio di 1-2 (Tognoli in gol per l’Utopia).

Nella ripresa la squadra di Innamorati trova equilibrio e riesce ad acciuffare il pari grazie alla personale doppietta di Tognoli, che realizza un gol da attaccante di razza per il definitivo segno x in schedina.

A CALDO – Gianluca Innamorati, Mister dell’Utopia Pub, così commenta al termine della partita:

“Viste le nostre numerose assenze a centrocampo , siamo partiti con un modulo diverso dal solito e questo ci ha creato problemi ma non vuol essere un attenuante perché potevamo e dovevamo far meglio , il river ha chiuso il primo tempo sul 1:2 meritandolo ,noi confusionari e spreconi il almeno due occasioni . Nel secondo tempo attraverso i cambi siamo tornati al nostro solito 433 ed è stata un’altra partita , oltre al pareggio abbiamo creato molto di più.
Il risultato di parità cmq ritengo sia il più giusto per quello visto in campo .
Faccio i complimenti ai miei ragazzi per la tenacia e lo spirito propositivo.
Sul gol del pareggio devo fare davvero i complimenti al nostro attaccante benedetto tognoli , gol di rapina d’altri tempi .
Migliore in campo per gli avversari il n.7 (Catalano) gran bel attaccante”



Articoli Correlati

Precedente REC 21G SERIE B | Pino Massimi Show! Il Pescara Colli mette la freccia: 1-2 al Nautilus Successivo REC 21G SERIE A | 1-1 tra Zerostile e Sporting: Ascolta il racconto di R.Di Virgilio

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.