Connect with us

SERIE B

REC 21G SERIE B | L’Atl.Ponzio ritrova la vittoria: 1-2 all’Adriatica e 3°Posto

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sotto di un gol, la squadra di Sergio Ponzio rimonta e porta a casa i tre punti; ASCOLTA LA RADIOCRONACA di K.Chrissanthakopoulos



ASD ADRIATICA vs ATL.PONZIO  1-2
Reti: A.Barattucci, Alvarez, Alvarez

Articolo di Francesco Mancini

FRANCAVILLA – L’Adriatica perde 1-2 nel recupero contro la Ponzio a termine di una bella e combattuta partita tra le due compagini. I padroni di casa si presentano in campo con gli uomini contati e con l’importante defezione del bomber Tavano, di contro la Ponzio si schiera con la formazione tipo e ha a disposizione una panchina lunghissima: è questo l’elemento che alla fine ha fatto la differenza. Pronti via e subito la Ponzio si rende pericolosa, ma è l’Adriatica a passare in vantaggio con una bella azione manovrata, un bel passaggio smarcante di Mancini e un bel tiro di Alberto Barattucci che trova impreparato l’estremo difensore avversario, non impeccabile nella respinta. Dall’altra partr la Ponzio risponde subito con 2-3 nitide occasioni da gol che esaltano le doti di Compagnoni. Il numero 1 dell’Adriatica però nulla può fare sull’azione del pareggio, scaturita da un errore difensivo dei suoi.

La prima frazione si chiude così, in parità, la ripresa riparte con un improvviso tiro di Schiazza che si stampa sulla traversa. La Ponzio preme sull’acceleratore, ma il gol del vantaggio arriva solo su un altro disimpegno errato della difesa dell’Adriatica. Girandola di cambi per la Ponzio, che può così tirare il fiato, mentre l’Adriatica col cuore si butta in avanti alla ricerca di pareggio e ne esce un concitato finale di partita con l’arbitro che inspiegabilmente non concede il recupero. Il risultato però non cambia, la Ponzio conquista con i 3 punti, L’Adriatica forse perde definitivamente il treno promozione, ma sicuramente venderà cara la propria pelle fino alla fine del campionato.

CLICCA E ASCOLTA IL SERVIZIO RADIOFONICO

 




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp