Connect with us

TERAMO

REC TERAMO| CORTI firma l’allungo in vetta dell’NSC Chiarino

Published

on

Condividi il Post

Shares


 


La sosta ha consentito alla Lega UISP teramana di organizzare il recupero della 18esima giornata tra Amatori Castelli e NSC Chiarino.

Una sfida al vertice che si è disputata presso l’Isola del Gran Sasso e che è stata nobilitata dalla presenza della terna arbitrale.

La seconda contro la prima della classe, una sfida in cui la rivalità sportiva tra le due fazioni ha certamente incrementato il coefficiente di difficoltà della terna diretta dal Sig. Di Giorgio (basti pensare che NSC altro non è che l’acronimo di Never Said Castles).

I 3 cartellini gialli sventolati (tutti nei confronti dei giocatori dell’Amatori Castelli) testimoniano tuttavia come la gara si sia svolta all’interno del perimetro della tranquillità.

Il protagonista di giornata è senza dubbio il bomber del Chiarino Luigi Corti: classe 1988, il numero 10 della capolista colpisce a freddo dopo appena 5 minuti e raddoppia ad inizio ripresa (minuto 7) con la personale doppietta.

La compagine guidata dal tandem Di Francesco – Di Simone accorcia le distanze alla mezz’ora della seconda frazione con Luca Fatati, ma non basta per ripristinare l’equilibrio. L’NSC Chiarino vola a +4 dalla diretta inseguitrice, ma saranno le prime 4 a darsi battaglia sportiva per la conquista del Titolo Provinciale nei play-off conclusivi: vittoria dunque importante, ma non determinante nella conquista dello scudetto teramano.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp