Connect with us

SERIE A

RECUPERO SERIE A | Ferraresi trascina QDN in emergenza; Sporting battuto 2-3

Published

on

Condividi il Post

Shares


SPORTING PE                      2
QUELLI DELLA NOTTE   3

PESCARA – I Campioni d’Italia inanellano il secondo successo consecutivo e si aggiudicano uno scontro diretto dando una prova di forza non indifferente.

Contro lo Sporting Pescara, Quelli della Notte si presenta in emergenza pura, con Luigi Maione tra i pali e con Riccardo Clinco in campo per tutti gli 80 minuti (più recupero) di gioco.

Nonostante le avversità e l’iniziale vantaggio biancazzurro griffato dal capitano Gianluigi Lippo al minuto 18, Quelli della Notte ripristina subito l’equilibrio grazie ad un  penalty assegnato dal Sig.Ninu e trasformato da Ferraresi.

Al 23esimo Londrillo tira fuori una magia da calcio d’angolo e beffa Di Nicola per il sorpasso dei Campioni d’Italia.

Le emozioni fioccano e prima dell’intervallo c’è spazio per un secondo penalty, stavolta assegnato allo Sporting: sul dischetto si presenta il bomber Fedele Fioralba che non lascia scampo a Maione.

Nella ripresa gara dura e spigolosa, con il 2-2 che tuttavia non si schioda: tutto uguale nel punteggio, almeno fino al 37esimo rintocco, quando Ferraresi disegna su calcio piazzato la traiettoria vincente che regala tre punti di platino alla formazione del tandem Bombini – Ciampoli.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp