Connect with us

REGIONALE

REGIONALE 17 | Colpaccio SportingClub 2000: CRAL Fuori! Ok Sporting e Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sporting Club 2000 (Avezzano)

CLICCA E LEGGI IL COMUNICATO REGIONALE N°02


PLAY OFF REGIONALI – L’ultima gara dei quarti di finale regala un punteggio che non ti aspetti, con i vice-campioni di Avezzano che battono ai calci di rigore i Campioni Provinciali di Pescara del CRAL Angelini. 2-2 nei tempi regolamentari, con Panico che apre le danze con un colpo di testa su traversone di Colancecco; gli ospiti non si deprimo e riescono a ribaltare il punteggio: prima Viscogliosi aggira Campagna e batte Segalotti con un diagonale imprendibile, poi è Olivotto a trovare il sorpasso con un colpo di testa che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Il pareggio viene acciuffato grazie al penalty di Contini che non lascia scampo a Guidoni.

Nella lotteria dagli undici metri è determinante l’errore di Remigio, che regala la qualificazione allo Sporting Club 2000.

COPPA ABRUZZO – Due le gare del Lunedì sera per completare il quadro degli ottavi di finale.

La Pro Sacco si impone 3-1 contro il coriaceo ASD Cese: un penalty di Stefàno sblocca la situazione nel finale di tempo, ma gli ospiti siglano il pari con una conclusione ravvicinata che punisce uno svarione difensivo dei nerazzurri. A sbloccare la nuova situazione di stallo ci pensa Porfirio Della Torre, che dopo una cavalcata lungo l’out di destra, scaglia un diagonale imprendibile che vale il nuovo vantaggio Pro Sacco. Nel finale il colpo del ko griffato Palmisano per blindare il passaggio del turno.

Nella sfida tra “cugini” pescaresi, lo Sporting passa 4-1 contro lo Spartak: 3-0 all’intervallo grazie alle reti di Brandolini, Fioralba (rigore) ed Invernizzi, lo Spartak riapre i giochi con Innamorati. Il definitivo poker porta la firma di Panzieri, con i biancazzurri che affronteranno l’Ecogas Pesara United nei quarti di finale. Tra oggi e domani verrà pubblicato il Comunicato Ufficiale Regionale n°03 con luoghi, date ed abbinamenti del secondo turno di Coppa Abruzzo e Play-off Regionali.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp