Connect with us

REGIONALE

REGIONALE 17 | I resoconti delle gare di Sabato Pomeriggio (27/05/2017)

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E LEGGI IL COMUNICATO REGIONALE N°02


PLAY OFF REGIONALI – 8 squadre ai nastri di partenza, 3 le gare giocate nella giornata di sabato per i quarti di finale che assegnano il Titolo Regionale UISP Abruzzo.

I Campioni teramani della Solidarietà Aprutina continuano a stupire grazie al 4-1 rifilato all’Atletico Giama. Il Sodalizio Pescarese allenato da Francesco Mimola tuttavia subisce una sconfitta troppo rotonda nel punteggio, con il terzo e quarto gol che vengono realizzati nei minuti di recupero. Pescaresi avanti con Giammarinaro, poi è il poker di Sankung a fare la differenza.

Successo importante anche quello centrato dal Coalpi Soccer del tandem Pesce – Bernava: 0-1 ai vice-campioni regionali dell’Amatori Alto Tordino. Decide il sigillo di Capitan Mario D’Ambrosio.

Rotonda invece la vittoria dei campioni provinciali di Avezzano: la Fucense Witel si impone 3-0 contro i Campioni d’Italia di Quelli della Notte. Rimaneggiata la squadra di Bombini, ma complimenti sinceri agli uomini guidati da Sandro Paolella. Cofini, Troiani e Nazzicone nel taccuino marcatori del direttore di gara.

COPPA ABRUZZO – Preso atto della rinuncia del Real Piper a poche ore dal via della manifestazione (Am.Calcio Avezzano che accede dunque direttamente ai quarti di finale), sono 15 le compagini abruzzesi ai nastri di partenza.

I Campioni in carica dell’US Capistrello cadono 0-2 al cospetto dell’Ecogas Pescara United: Pacchioli e Di Pietro scandiscono il passaggio del turno degli orange in una gara molto spigolosa… forse troppo.

Agonismo a fior di pelle anche nella sfida tra Atletico Marsica e Real Teate, con i campioni cadetti di Pescara che cedono il passo perdendo 2-1 in una gara dove il Sig.Ninu estrae la bellezza di 9 cartellini gialli.

Il Pescara Colli bagna con una vittoria il suo esordio in una competizione regionale: contro il blasonato Amatori Forcella, i biancoverdi vanno sotto dopo la rete di Di Flaviano. La squadra guidata da Labozzetta ha tuttavia la forza di reagire e ribalta il punteggio grazie ai sigilli di Pino Massimi (doppietta) e D’Aversa (3-1 il finale).

Bene anche la Miral 1998, che espugna in rimonta il fortino dell’Amatori Angizia: Bove apre i giochi al minuto 18, con De Benedictis che pareggia a ridosso dell’intervallo. Negli ultimi 10 minuti della ripresa si concreta il successo pescarese, con la doppietta di De Sanctis che consegna il passaggio del turno alla squadra del tandem Berardi – Cerritelli.

La manita del Santa Teresa alle ore 19:00 chiude il quadro delle gare di Sabato 27 Maggio 2017: 5-0 al Caput Castrorum con Visioni, Falone, Di Natale, Torchetti e Giancola a segno per la squadra allenata dal tandem Chiavaroli – D’Amico.

QUESTO IL TABELLONE DELLE 2 MANIFESTAZIONI REGIONALI

Quarti Play-Off Regionali
SOLID.APRUTINA – ATL.GIAMA  4-1
AM.ALTO TORDINO – COALPI SOCCER  0-1
FUCENSE WITEL – QDN  3-0
CRAL ANGELINI – SP.CLUB 2000 (29/05 h.21.00)


Ottavi di Finale Coppa Abruzzo
AM.FORCELLA – PESCARA COLLI  1-3
US CAPISTRELLO – ECOGAS PE UTD  0-2
AM.ANGIZIA – MIRAL 1998   1-3
ATL.MARSICA – REAL TEATE 2016   2-1
AM.CALCIO AVEZZANO – REAL PIPER   3-0 (Rinuncia R.Piper)
SANTA TERESA – CAPUT CASTRORUM  5-0
SPORTING PE – SPARTAK 1972 (29/05  h.20.30)
PRO SACCO – ASD CESE (29/05 h.21.00)


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp