Connect with us

CALCIO UISP

REGIONALE 2018 | Alberto Chilla e la nuova avventura “Europea” dell’Atl.Ponzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Punto di forza del sodalizio del Patron Listorti, oggi al debutto Regionale



PESCARA – L’Atletico Ponzio ha subito centrato l’obiettivo prefissato ed al primo colpo ha conquistato, con merito, la promozione nella massima serie UISP pescarese.

Il tempo della festa è però ormai alle spalle e l’impegno con gli ottavi di finale della Coppa Abruzzo 2018 rappresenta un’occasione tanto importante, quanto stimolante nella programmazione dell’immediato futuro dei Blancos allenati da Sergio Ponzio.

Alberto Chilla è stato un assoluto protagonista nella stagione 2017-2018, inserito nel Top11 della categoria (LEGGI ARTICOLO), nonché autore di 11 centri nella cadetteria appena archiviata.

Il forte centrocampista ha risposto con grande disponibilità alle nostre domande a ridosso del debutto regionale contro l’Amatori Angizia.

Sei un po’ l’uomo simbolo di un Atletico Ponzio che ha stupito nella stagione d’esordio nel Mondo UISP: qual è il ricordo più bello della cavalcata 2017-2018?

“Credo sia molto difficile scegliere un momento particolare in una stagione meravigliosa e piena di emozioni come quella appena conclusa, ma dovendo scegliere mi viene in mente la partita vinta per 3-0 contro la Dielle. Credo sia stata la partita più importante perché ci ha dato ancora più consapevolezza della nostra forza e quella marcia in più per completare il campionato nel migliore dei modi e raggiungere il nostro obiettivo anche se dispiace per i tanti punti buttati nel girone di andata che ci avrebbero potuto portare al primo posto, che secondo il mio parere avremmo meritato per l’ impegno e l’amore che la squadra ha messo in campo in ogni partita”


La Promozione è stata archiviata e ci saranno tempi e modi per pianificare una massima serie che certamente non potrà prescindere dalla tua conferma; adesso è tempo di Coppa Abruzzo e la tua squadra sarà impegnata contro il coriaceo Amatori Angizia: cosa vi aspettata da questa trasferta?

“La Coppa Abruzzo per noi è un’ occasione in più per dimostrare di essere una bella squadra e un grande gruppo anche in prospettiva per il prossimo anno. Ci teniamo a fare bene e vogliamo vincere a tutti i costi la gara di oggi e andare avanti il più possibile nella competizione. Sarà una lunga trasferta e speriamo di tornare a casa soddisfatti della nostra prestazione a prescindere dal risultato finale”




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp