Connect with us

REGIONALE

REGIONALE 2019 | Colpaccio Dielle Pe United! Sconfitti i Campioni del CRAL Angelini

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Claudio De Luca e Bisegna scandiscono il successo dei ragazzi del patron Di Lodovico; Contini accorcia, ma non basta. Lunedì la Finale


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Lunedì 27 Maggio saranno Coalpi Soccer e Dielle Pescara United a giocarsi il Titolo Regionale UISP Abruzzo edizione 2019 (calcio di inizio, ore 20.30 presso il Febo Ex Gesuiti di Pescara).

Dopo la vittoria ai rigori del Coalpi Soccer contro il quotato TikiTaka (LEGGI ARTICOLO), la Dielle Pescara United confeziona la sorpresa, con la vittoria che tuttavia risulta tanto lecita, quanto legittima, per quel che si è visto sul campo.

CRONACA – Partita dura, maschia, giocata a ritmi infernali e con un agonismo che fa lievitare ancor più lo spettacolo. L’animo pugnace dei 22 in campo tuttavia non inficia la qualità delle giocate ed il pubblico presente al Fater Stadium stropiccia gli occhi per lo spettacolo offerto.

Sin dalle prime battute si comprende che sarà sfida combattuta sino in fondo ed è Claudio De Luca a rompere l’equilibrio: punizione dai 30 metri e sassata terrificante del numero 29 che fa impazzire la panchina della Dielle Pescara United.

0-1 e raddoppio che viene accarezzata da Felaco, con una sberla che si stampa sul legno alla destra di Errede (tra i pali al posto di Segalotti). Il CRAL ha una ghiotta occasione per accorciare a ridosso dell’intervallo, ma spreca sotto porta un batti e ribatti sugli sviluppi di un corner.


GUARDA LA PUNTATA N°233


RIPRESA – Nel secondo tempo i ritmi non calano, con la difesa della Dielle Pescara United che risponde colpo su colpo alle avanzate del tandem composto dai fratelli Minutolo, con Contini e Fragassi a supporto.

Due diagonali mortiferi mettono i brividi a Giammarino, ma la porta degli ospiti non viene centrata.

Alla mezz’ora il colpo del ko: Bisegna supera in dribbling due avversari al limite e piazza una rasoiata chirurgica che gonfia la guancia del gol alla sinistra di Errede. 0-2 e tripudio ospite, con la finale che inizia ad assumere i contorni della concretezza.

Il CRAL però resta vivo sino alla fine e a 5 dal termine è Contini a tirare fuori dal cilindro una punizione di rara bellezza che non lascia scampo a Giammarino.

1-2 ed ultimi giri di orologio assolutamente roventi, ma non necessari per agguantare l’agognato 2-2.

Finisce così: Dielle Pescara United in finale, CRAL Angelini fuori dalla lotta al Titolo Regionale, ma con la testa adesso proiettata alle Finali Nazionali di Pesaro (28-30 Giugno 2019).

Lunedì (Gesuiti, 20.30) c’è COALPI SOCCER vs DIELLE PE UNITED, con la vincente che maturerà il diritto di partecipazione alla Tre Giorni di Pesaro che assegna il Tricolore del Calcio UISP.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp