Connect with us

REGIONALE

REGIONALE 2019 | S.De Luca (Dielle Pe Utd): “Vice-Campioni Regionali: un Grande Traguardo”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


L’allenatore della Dielle Pescara United galvanizza il suo gruppo, tributando anche complimenti al Coalpi; e si toglie anche un sassolino…


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Sandro De Luca, Mister della Dielle Pescara United, analizza la Finale Regionale di Lunedì sera (LEGGI ARTICOLO), tributando riconoscimenti agli avversari, ma anche allo splendido gruppo cementato con due stagioni eccellenti nel Mondo UISP:


“Faccio i complimenti al Coalpi per la vittoria – esordisce Sandro De Luca –
A noi rimane il rammarico di aver preso gol negli ultimi minuti dopo aver mancato una grossa occasione da rete. Loro hanno segnato noi no, peccato in quanto la partita si era incanalata verso i rigori. Faccio i complimenti ai miei ragazzi , gruppo stupendo dentro e fuori dal campo . Siamo partiti per salvarci abbiamo finito con il vivere un sogno.  Vice campioni regionali per una neopromossa è un grande traguardo. E’ stata una stagione fantastica, da qui ci riproveremo il prossimo anno.
Un grosso in bocca al lupo alle squadre Coalpi e Cral per la fase nazionale.”


Il Mister De Luca ne approfitta anche per esternare il suo pensiero sulla “Querelle” sollevata nei giorni scorsi dalle dichiarazioni del Mister del CRAL Angelini, Michele Galanti, e la risposta di Riccardo Clinco, membro dell’entourage di Quelli della Notte (LEGGI ARTICOLO):


“Colgo l’occasione per commentare le dichiarazioni che ci sono state nei giorni scorsi riguardo le società Cral e Quelli della notte che si sfidavano simpaticamente su chi è più leader. Dal mio punto di vista dico che Quelli della notte e Cral, con le loro vittorie, hanno dato entrambi lustro alla uisp. Premesso che qualsiasi squadra è difficile da gestire, soprattutto mentalmente,
però penso che sia più facile vincere con giocatori che hanno calcato campi importanti che vincere con giocatori “normali”.


GUARDA LA PUNTATA N°233


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp