Connect with us

AVEZZANO

REGIONALE UISP SENIOR 2023 | A.Grande: «A difesa del Titolo, ma sarà dura…»

3 DOMANDE: Squadra per Squadra, registriamo le parole della Vigilia

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA –Sabato 27 e Lunedì 29 Maggio andranno in scena i Quarti di Finale per l’assegnazione del Titolo Regionale e della Coppa Abruzzo UISP 2023. Team Vallelonga e Nautilus FC sono i detentori dei due trofei, con i marsicani che vorranno bissare il successo al debutto nell’emisfero UISP, mentre il Sottomarino ha migliorato il piazzamento della passata stagione e Lunedì, a Pineto, sarà impegnata nei PlayOff per l’alloro Regionale. Saranno gare ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procedera ai tiri di rigore per decretare vincitori e vinti.

REGIONALE – Vi prendono parte le prime 4 di Pescara (Coalpi Soccer, Sporting Pescara, Nautilus FC e Pinna 1999), le prime 2 di AQ-Avezzano (Team Vallelonga e Cappelle dei Marsi) e le prime 2 di Teramo (New Gunners e Teramum Tosti).

SENIOR | UISP ABRUZZO 22-23 | Comunicato Regionale n.03


QUI TEAM VALLELONGA

Il Capitano Alessandro Grande risponde alle 3 DOMANDE della Nostra Redazione:

D – Regionale 2023: cosa ti aspetti da questa manifestazione?


«Anche quest’anno siamo riusciti a vincere il campionato provinciale, purtroppo arriviamo un po’ decimati visto gli infortuni gravi che hanno caratterizzato questa stagione calcistica (il tandem offensivo Cianfarani – Moro, out da due mesi, e capace di mettere a segno 44 gol in due nel campionato 2022-2023, ndr). Sinceramente mi sarebbe piaciuto affrontare questa fase regionale con la rosa dei giocatori al completo. Così non sarà, ma comunque ce la metteremo tutta per fare bene»

D – Il giocatore della TUA squadra sul quale punteresti per questo Regionale?


«Francamente non riesco a fare un nome in particolare. Quello che ha da sempre caratterizzato il nostro gruppo è la forza e la solidarietà calcistica che è nel dna della nostra squadra. Come forse ho già detto in altre occasioni, noi siamo un gruppo di amici che condivide da ormai quasi 30 anni la passione per il calcio e forse questa è la vera forza della squadra»

D – Chi vincerà il Titolo Regionale UISP Abruzzo 2023?


«Cercheremo sicuramente di difendere il titolo Regionale consapevoli del fatto che sarà dura, da quello che si è visto nei vari campionati provinciali la squadra favorita potrebbe essere la Coalpi…vedremo»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp