Connect with us

LEGA CALCIO

REGIONALE UISP SENIOR 2023 | L.D’Addazio: «Noi andremo in campo per vincere, come facciamo sempre»

3 DOMANDE: Squadra per Squadra, registriamo le parole della Vigilia

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA –Sabato 27 e Lunedì 29 Maggio andranno in scena i Quarti di Finale per l’assegnazione del Titolo Regionale e della Coppa Abruzzo UISP 2023. Team Vallelonga e Nautilus FC sono i detentori dei due trofei, con i marsicani che vorranno bissare il successo al debutto nell’emisfero UISP, mentre il Sottomarino ha migliorato il piazzamento della passata stagione e Lunedì, a Pineto, sarà impegnata nei PlayOff per l’alloro Regionale. Saranno gare ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procederà ai tiri di rigore per decretare vincitori e vinti.

REGIONALE – Vi prendono parte le prime 4 di Pescara (Coalpi Soccer, Sporting Pescara, Nautilus FC e Pinna 1999), le prime 2 di AQ-Avezzano (Team Vallelonga e Cappelle dei Marsi) e le prime 2 di Teramo (New Gunners e Teramum Tosti).

SENIOR | UISP ABRUZZO 22-23 | Comunicato Regionale n.03


QUI PINNA 1999

Il Mister Leonardo D’Addazio risponde alle 3 DOMANDE della Nostra Redazione:

D – Regionale 2023: cosa ti aspetti da questa manifestazione?


«Mi aspetto quel sano divertimento che da Sempre regala la UISP. Ovviamente abbiamo delle oggettive difficoltà ad andare a Giocare di Sabato, in quanto mancheranno diversi elementi, ma questo non deve costituire un alibi»

D – Il giocatore della TUA squadra sul quale punteresti per questo Regionale?


«Il nostro giocatore si chiama PINNA99. È vero che abbiamo delle individualità, ma nel corso dell’anno abbiamo avuto tante defezioni ed ogni volta chi ha giocato non ha fatto rimpiangere l’assente»

D – Chi vincerà il Titolo Regionale UISP Abruzzo 2023?


«Non conosco sinceramente le squadre degli altri giorni, ma posso esprimere un opinione su quelle di Pescara. La squadra con cui abbiamo avuto più difficoltà è stata la Nautilus, l’unica tra l’altro che ci ha battuti nel girone di ritorno. Con la Coalpi abbiamo giocato alla pari sia all’andata (perdendo con un nostro clamoroso autogoal dopo aver dominato la prima frazione di gioco) che al ritorno. Con lo Sporting, al debutto abbiamo disputato un gara gagliarda ed avevamo una partita che ci vedeva sotto di due goal ed un uomo in meno. Purtroppo nel nostro miglior momento abbiamo mancato l’occasione del 2-3, e poco dopo abbiamo subito il goal del 3-2. Il ritorno non c’è stato in quanto lo Sporting ha deciso di non presentarsi. In merito a questo abbiamo subito illazioni vergognose, su cui preferisco non tornarci sopra. Detto questo, noi andremo in campo per vincere come facciamo sempre, poi quello che arriverà sarà comunque soddisfacente perché sarà comunque stata una stagione fantastica, sotto tutti i punti di vista. In conclusione, la squadra favorita per me è senza ombra di dubbio il Pinna99, in alternativa dico Team Vallelonga»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp