Connect with us

LEGA CALCIO

RIPARTENZA CALCIO | Serviranno le Raccolte di Firme dei Capitani per sbloccare qualcosa?

4 Regioni si sono mosse per far ripartire i Campionati Regionali di Eccellenza FIGC

Published

on

Condividi il Post

0Shares
I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER


►ROMA – Fino al 05 Marzo sembra non ci sia nulla da fare per il Mondo del Calcio Dilettantisico.

Dalla Serie D in giù, tutto è fermo da Fine Ottobre: 3 mesi sono passati ed altri due (almeno) sembrano destinati a dividere gli appassionati e gli addetti ai lavori del Mondo del Calcio dall’amato Rettangolo verde.

Tanti i Media ed organini di intrattenimento – informazione dedicati agli emisferi calcistici “Meno Nobili” del Gioco Protetto dalla Dea Eupalla che, in queste ore, garantiscono spazio e voce alle iniziative di coloro che da un anno sono costretti a stare fermi al palo.

L’ULTIMA INIZIATIVA

Dopo le Lettere Aperte (LEGGI POST DI MASSIMO MORGIA), adesso è partita la Raccolta di Firme da parte dei Capitani dell’Eccellenza FIGC: Molise, Campania, Puglia ed Abruzzo (seppur nella Nostra regione non s’è raggiunta l’unanimità, ndr) si stanno mobilitando per provare a smuovere acque già di per sé agitatissime, ma che rischiano concretamente di trovarsi totalmente prosciugate dinanzi alla mala gestione prolungata di questi 11 mesi.

Tuttavia appare l’estremo tentativo di sbloccare una situazione di stallo che risulta già ampiamente compromessa…

Condividi il Post

0Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending