Connect with us

PRIMO PIANO

RIPARTENZA SPORT | Draghi “Parte Male”: non c’è il Ministro dello Sport…

Conferenza Stampa del Nuovo Premier; la Grande Attesa viene delusa… L’EX Presidente UISP Abruzzo Molise esterna il proprio disappunto

Published

on

Condividi il Post

0Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER

►ROMA –  Il nuovo presidente del consiglio, Mario Draghi, ha letto in conferenza stampa la lista dei nomi del nuovo Governo. Tra i tanti nomi citati, però, in molti si saranno accorti dell’assenza del ministro dello sport, che nel precedente esecutivo era appannaggio del Movimento 5 Stelle con Vincenzo Spadafora.

Non ci sarà dunque un ministro dello sport, ma questo tipo di delega sarà data a un ministro con un altro incarico o al sottosegretario.

Tra i papabili ci sono Fabiana Dadone, ministro per le politiche giovanili. In alternativa potrebbe essere Roberto Garofoli, il sottosegretario alla presidenza del consiglio che potrebbe tenere la delega allo sport (come fu per Giorgetti nel Conte I). Lo scopriremo nelle prossime ore.

PRIME REAZIONI UISPINE

E’ l’ex Presidente Regionale UISP Abruzzo Molise Alberto Carulli a far sentire la propria voce dalla sua bacheca personale FB, con un laconico messaggio che non lascia spazio ad interpretazioni:

“Presentata la composizione del governo. Come prevedevo lo sport non conta nulla in questo paese…”

 

Condividi il Post

0Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending