Connect with us

PRIMO PIANO

RIPARTIAMO | GRESOLINDO: “Ecco l’atteggiamento giusto per far pressione sulle istituzioni”

Il Dirigente UISP così commenta la situazione odierna: “Perché ci si ostina a permettere che lo sport amatoriale debba restare al palo per un semplice problema di sanificazione?”

Published

on

Condividi il Post

Shares


►PESCARA – La Pubblicazione dei Calendari sta gettando benzina sul fuoco dell’attesa e dell’entusiasmo delle 50 Società Sportive Iscritte ai Campionati UISP Pescaresi edizione 2020-2021.

Serie B e Serie A Over40 sono stati già divorati dagli appassionati, nei prossimi giorni saranno pubblici (seppur senza date, ndr) anche i Calendari del Mondo SENIOR.

CALENDARI PRONTI

La Pubblicazione degli appuntamenti dediti a scandire l’agenda annuale degli appassionati del Nostro Calcio certifica l’assoluta prontezza del Nostro Movimento, ormai da mesi col motore accesso in attesa di poter prender parte al Gran Premio 2020-2021.

Un modo, questo, per dimostrare come sia tutto pronto al via della Nuova Stagione.


▼ LEGGI ANCHE ▼

RIPARTIAMO | A.Maselli: “Prossima Settimana Verranno Pubblicati i Calendari”


MOLTI I CONSENSI

Una “Strategia” a conti fatti vincente, come testimoniato dagli attestati di affetto e fiducia di Molti addetti ai lavori.

Del medesimo parere Vincenzo Gresolindo, Dirigente del Calcio UISP Nostrano, ex Presidente della Storica SS Futura ed attualmente responsabile dei rapporti tra la UISP Provinciale e l’ente comunale che gestisce gli impianti sportivi:

“Ecco l’atteggiamento giusto per far pressione sulle istituzioni – dichiara Vincenzo Gresolindo ai taccuini di UISP Magazine – Coinvolgere tutto il mondo Uisp alla pressione verso chi si oppone testardamente o lassivamente nel trovare una soluzione al problema. In questi giorni c’è stata la riapertura degli stadi al pubblico, cosa impensabile fino a qualche settimana fa. Perché ci si ostina a permettere che lo sport amatoriale debba restare al palo per un semplice problema di sanificazione? Perché di questo si tratta. Altre strutture, e altri comuni, hanno trovato soluzioni alternative al problema, perché da noi no? In caso ancora di diniego, o di ritardo, sarà necessario stilare un documento congiunto da parte dei dirigenti Uisp e dei Presidenti di Societá, onde far pressione su chi di dovere per sbloccare la situazione”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp