Connect with us

REGIONALE

RUGGITO QDN | Innamorati (Utopia Pub) risponde a Clinco: “Caro Riccardo…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

REGALACI 5 Secondi
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Mr dell’Utopia Pub così commenta: “Il vostro risentimento mi fa pensare e sperare che siete pronti a rimettervi in pista”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – L’intervento di Riccardo Clinco quale portavoce di Quelli della Notte (LEGGI ARTICOLO), non ha certo lasciato indifferenti gli Utenti e gli addetti ai lavori del calcio UISP.

Molteplici le repliche: Tante a favore, tantissime contrarie ad un intervento che desiderava mettere a confronto il valore del CRAL Angelini (nominata in queste ultime stagioni, la “Juventus del Calcio UISP Abruzzese”) con Quelli della Notte, unica compagine abruzzese ad aver conquistato lo Scudetto SENIOR nell’anno di grazia 2016.

Tra le tante risposte, pubblichiamo quella di Gianluca Innamorati, attuale Mister dell’Utopia Pub e Selezionatore della Rappresentativa Pescarese che nel 2007 regalò al Nostro Comitato il Secondo Scudetto della sua storia.


GUARDA LA PUNTATA N°233


“Caro Riccardo Clinco, la squadra che tutti volevano battere è la Rappresentativa Campione D’Italia 2007. Fatta di 22 giocatori Affamati – ride sornione Gianluca Innamorati – scherzo… Comunque Quelli della Notte era una grandissima squadra che sicuramente tutti Volevano battere, ma adesso è il CRAL la squadra più forte ed organizzata – prosegue Innamorati –  Sicuramente il vostro risentimento mi fa pensare e sperare che siete pronti a rimettervi in pista e questo sarebbe fantastico❤ , credo che un pizzico in più di orgoglio il Cral adesso lo metterà per ottenere il meglio possibile e questo sicuramente darebbe maggior lustro al movimento Uisp Pescarese.
Un abbraccio a tutti e viva il Calcio”


Chiusura come sempre Goliardica del Condottiero dell’Utopia Pub:


“Dopo quest’intervento, magari mi risponde Selvaroli…”


Grande risata e saluti a tutti

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp