Connect with us

SERIE A

SAB 02 Dicembre | 2 le Gare in Programma nella giornata odierna

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – Sabato calcistico UISP che vede in agenda due sfide, entrambe valide per la dodicesima giornata della massima serie.

Si inizia alle ore 14.30, quando al “Tony Volpe” di Nocciano incroceranno i tacchetti la squadra locale della VG Nocciano e l’Ortona City del Patron Francesco Seccia. La squadra di Mister Cerasa è reduce da un pareggio e due sconfitte consecutive, con la vittoria che manca ormai da un mese. L’Ortona City è invece in serie positiva: 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime 4 giornate.

La sfida sarà diretta dal Sig. Fragassi di Farindola.


Il Secondo anticipo avrà luogo a Pescara, presso il “Febo” Ex Gesuiti, tana del Santa Teresa. La squadra del Presidente Chiavaroli è reduce dalla batosta rimediata Lunedì sera contro lo Sporting Pescara (4-1 LEGGI ARTICOLO) e vorrà dunque rialzare subito la china. Gli ospiti dell’Atletico Giama hanno invece ritrovato la vittoria proprio Lunedì sera, battendo in rimonta la VG Nocciano in una gara al cardiopalma (LEGGI ARTICOLO). La banda di Mister Mimola ha così centrato il secondo successo stagionale dopo la vittoria alla prima di campionato contro il Real Teate. Occorre dunque continuità.

Dirigerà la sfida il Sig.Di Sante di Basciano.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp