Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR | 02G | Un Trittico a Punteggio Pieno; Pinna, che colpo!

Coalpi, VG Nocciano e Pescara Colli a quota 6; Cade l’Ortona City a Penne; Successo per Sporting e Atl.Pescara

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Un trio al comando del Mondo Senior UISP dopo due turni: Coalpi Soccer, Pescara Colli e VG Nocciano.

Il successo nell’anticipo del Sabato della VG Nocciano (1-0 al Nautilus FC, gol decisivo di Di Zacomo – LEGGI ARTICOLO) ha tagliato il nastro della seconda giornata, con il Lunedì calcistico che ha registrato le rotonde vittorie delle finaliste per l’assegnazione dello scudetto Provinciale edizione 2021.

Il Pescara Colli piazza il pokerissimo al cospetto della Virtus Penne (5-0 griffato Di Leonardo 6, Menegazzi 9, Cocchini 16, Massimi M. 73, Di Brigida 75), mentre il Coalpi Soccer esagera nella tana del Villareal (0-7: Panico (3), Contini (2), Rossi Finarelli, Coletti).

Il Successo di Giornata è però quello del Pinna 1999 di Mr D’Addazio che, dopo il turno di riposo nella prima giornata, esordisce nel Nuovo Colangelo con un perentorio 4-2 ai danni dell’Ortona City. L’eurogol di Sorbello (sforbiciata in piena area) illude i Citizens; una sforunata autorete di Maselli pareggia i conti, poi gli ospiti iniziano ad imbarcare acqua e negli ultimi 10 minuti prima dell’intervallo subiscono le reti di Lobolo e di D’Amico (doppietta). Nella ripresa è Luciani a riaprire le flebili speranze di rimonta, ma il 4-2 viene consegnato agli archivi.

La Pentagono riparte da Castilenti e lo fa con un successo corsaro (1-4) a domicilio della Valle del Fino. Paluzzi la sblocca al minuto 23; nella ripresa (minuto 7) è Barbetta a raddoppiare dal dischetto. Crescenzi al 21esimo cala il tris, ma Pierangelo riapre i giochi alla mezz’ora. Nel recupero è ancora Barbetta (sempre dagli undici metri) a rendere corposo il punteggio in favore dei biancazzurri.

Al “Febo”, l’Atletico Pescara di Mr Serafini incamera i primi punti stagionali contro il coriaceo TikiTaka Planet: 4-2 il finale con la doppietta di Giorgini e gli squilli di Papa e Viola a render vani i sigilli di Marrone (bolide dalla distanza) e Falco.

Chiude il quadro di giornata il segno 1 in schedina dello Sporting Pescara: successo importante per i biancazzurri di Selvaroli al cospetto dei nerazzurri (in tenuta arancio per l’occasione) guidati da Pomponi. 1-0 il punteggio, decide l’indemoniato Lopreside.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp