Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR | 03G | 2 Successi Corsari valgono il Primato! Mercoledì c’è il posticipo

2 formazioni restano a punteggio pieno; grande densità a centro classifica: ogni settimana c’è una sorpresa

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Restano 2 le squadre a ricoprire il ruolo di battistrada nel campionato SENIOR UISP edizione 2021-2022: Pescara Colli e VG Nocciano.

La Prima sbriga la pratica Ortona City con una rete per tempo (Cocchini al 19° e Pino Massimi al minuto 23 della seconda frazione), la seconda effettua invece il golpe nella tana del Coalpi Soccer (0-1 con rete decisiva al minuto 13 del secondo tempo del classe 1996 Belli).

Le squadre sconfitte si leccano invece le ferite: l’Ortona City rialza solo parzialmente la testa dopo la debacle di Penne (4-2 alla seconda giornata); si gioca la sfida al cospetto dei Campioni in carica, ma Coccione non effettua praticamente nessun intervento decisivo ai fini del punteggio. Il Coalpi di Mr Valeriano D’Orazio incappa invece nella prima sconfitta stagionale, nonostante la superiorità numerica (rosso a La Rovere al minuto 40, con Domenico D’Ambrosio a “pareggiare i conti” al 24esimo della ripresa).

RIEMERGE IL SOTTOMARINO

Il Nautilus FC ritrova la vittoria dopo l’1-0 patito al Tony Volpe 7 giorni fa. Al “Flacco” si presenta il galvanizzato Pinna 99 di Mr D’Addazio, che stavolta non riesce a replicare l’impresa del “Colangelo” di Lunedì scorso. 2-0 il finale con Milone che sblocca dopo appena 4 rintocchi e con Amaretti che chiude i giochi al quarto d’ora dopo l’intervallo.

Fanno festa anche Sporting Pescara, Atletico Pescara e Pentagono Pescara: tutte e 3 portano a casa la seconda vittoria consecutiva dopo lo stop patito al debutto in campionato.

QUI SPORTING

La compagine di Mr Selvaroli cala il poker a domicilio del TikiTaka Planet: protagonista assoluto è Ianni, autore di una tripletta che regala seguito all’iniziale squillo di Ardito. Nel finale il TikiTaka Planet di Mr Mariani trova il punto della bandiera con Saccone.

QUI ATL.PESCARA

La banda del tandem Serafini – Listorti inizia a mietere consensi e lo fa anche grazie al 3-1 esterno VS Virtus Penne della famiglia Di Simone. L’ex Santa Teresa, Alessio Visioni sporca il tabellino al decimo; Chiavaroli firma il pareggio locale 5 minuti più tardi, ma a cavallo dell’intervallo i biancazzurri ospiti mettono il turbo con le marcature di Viola e Andrea De Amicis.

QUI PENTAGONO

Altro successo anche per i biancazzurri guidati da Daniele Stante, che firmano il 3-0 dinanzi al Villareal: Rasino e Cupello ipotecano i 3 punti nei primi 26 minuti. Barbetta chiude la questione ad inizio ripresa con l’ennesima marcatura stagionale.

POSTICIPO

Sale l’attesa per la sfida di Mercoledì sera tra Pro Sacco e Pescara City: posticipo che chiude la giornata n°03 del Mondo SENIOR UISP pescarese.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp