Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR | 05G | Solo il PeColli al Comando! VG Nocciano, che rimonta! Pinna Corsaro

Menegazzi condanna il Sottomarino; l’Ortona City butta la vittoria contro la VG Nocciano; nessun pareggio nella giornata n.05

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – I Campioni in carica del Pescara Colli restano primi, solo e a punteggio pieno dopo 5 turni nel Campionato SENIOR UISP edizione 2021-2022.

I Biancazzurri vengono trascinati dal bomber Menegazzi, che realizza una doppietta che impallina il Nautilus nei primi 20 minuti del big-match tenutosi al “Flacco”. Un penalty di Sasha Del Signore riapre i giochi alla mezz’ora, ma i ragazzi di Mr Danilo Massimi mandano in porto la vittoria, salendo così a quota 15 punti.

RIMONTA

L’Altra capolista invece rallenta al “Comunale” di Ortona. Al cospetto dei Citizens locali, la banda di Mr Cerasa va sotto di 2 (punizione di Del Ciotto – con n.59 in maglia amarantoazzurra – ed autorete ad inizio ripresa di Di Marzio su cross di Rulli), ma negli ultimi 15 minuti riesce ad agguantare un pareggio insperato sfruttando il calo dei locali. Una stoccata dal limite di Belli e la ribattuta di Caroso su un penalty fallito da Sciarra valgono un pari che ha il sapore della vittoria per gli ospiti.

CORSARI

Il Pinna 1999 si regala la seconda vittoria stagionale e lo fa sbancando il fortino della Pro Sacco. Non basta un superlativo Onorato a blindare la porta nerazzurra. I Vestini passano 0-2 con una rete per tempo. All’ottavo la sblocca subito il neo-acquisto Paride Pasta; a metà ripresa è il bomber Tony Lobolo a chiudere definitivamente la pratica 3 punti.

GARA DURA NELL’ALENTO

A Francavilla, la Pentagono passa nella tana del TikiTaka Planet, ma quanta sofferenza…

A Ridosso dell’intervallo sono Poma (30°) e Di Nicola (35°) ad indirizzare i tre punti sui binari biancazzurri; al 23esimo della ripresa è però il solito Marrone a regalare nuovo equilibrio alla contesa con l’1-2 che resterà tale sino al triplice fischio di chiusura.

LE ALTRE

L’Atletico Pescara riparte con un successo corposo sul Villareal: 6-1 il finale al “Febo” con Viola e Claudio De Luca a mandare negli spogliatoi il momentaneo 2-0. Pierdomenico accorcia dopo appena 5 minuti della ripresa con il sodalizio di Mr Braccia che tiene il campo sino a 10 dal termine, salvo poi capitolare sotto i colpi di Viola, Di Iulio (2) e Andrea De Amicis.

Il Coalpi Soccer supera 7-0 la Valle del Fino: Rossi, Contini e Rossi Finarelli archiviano la prima frazione; Contini e Rossi Finarelli replicano nella ripresa, con il capocannoniere del campionato Mirko Panico e Di Cosimo a completare il tabellino.

Chiude il cerchio della giornata lo 0-5 del Pescara City al “Colangelo”: Virtus Penne sconfitta con Nobilio (2), Zappone (2) e Di Brigida a regalare il secondo successo in campionato a Mr Labozzetta.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp