Connect with us

CALCIOMERCATO

SENIOR | CALCIOMERCATO | L’Atl.Pescara di Listorti tra Colpi, Conferme e Smentite

Presidente Claudio Listorti: «Sarà un assoluto valore aggiunto»

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Lunedì 20 Settembre è tutto pronto, o quasi, per il Via del Campionato SENIOR UISP edizione 2021-2022.

Tesseramenti, Pratiche Burocratiche ed acquisti di calciomercato fanno aumentare il pathos in attesa del calcio di inizio.

Tra le potenziali Outsider del Mondo Senior troviamo l’Atletico Pescara. Il Presidente Claudio Listorti promette battaglia sportiva, forte di una struttura importante messa in piedi nell’estate 2020.

I BIG DELLA ROSA

Il Bomber Classe 1989 Luca Fusco (ex bomber della Zerostile), il trequartista classe 1994 Luca Visioni (talentuoso calciatore con trascorsi con il Santa Teresa di Mr Chiavaroli) ed il difensore centrale Stanchev sono i pezzi pregiati della Rosa a disposizione di Mr Serafini. Un parco giocatori che viene nobilitato da un colpo last-minute: Ivan Tisci.

Tesserato anche da La Romagnola (Over40), il centrocampista ex Pescara e Crotone viene accolto con grande entusiasmo proprio dal Presidente Listorti:

«Lo accogliamo con grande soddisfazione; ovviamente giocherà anche con La Romagnola, ma sarà un assoluto valore aggiunto».

VOCE INFONDATA

Si parla da giorni anche di un altro Big che sembra con le valigie in mano: Eddy Farias.

Tesserato dal Pescara City nella stagione 2020-2021, il Bomber ha poi sposato la causa dello Spoltore Calcio (Eccellenza FIGC), rendendosi di fatto indisponibile per il calcio UISP nell’annata appena messa alle spalle.

Molti rumors parlano proprio di un suo approdo all’Atletico Pescara, ma è proprio il Presidente Listorti a spegnere sul nascere ogni tipo di ipotesi:

«Farias quest’anno non si tessera. Abbiamo delle trattative in piedi, vediamo – commenta Listorti – Se arriva qualcuno, solo se fa la differenza… Anche perché siamo già ad un discreto livello»

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp