Connect with us

CALCIOMERCATO

SENIOR | CALCIOMERCATO | Mariani è il Nuovo Mister del TikiTaka Planet

Il Tandem Del Tito – Falcone ufficializza anche i colpi del Calciomercato Estivo

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – L’Over40 UISP ha tagliato il nastro 2021-2022 con i tre anticipi del Venerdì; il palcoscenico SENIOR attende invece con ansia la partenza che si concreterà Lunedì 20 Settembre con le 7 gare che compongono la giornata n°01.

TikiTaka Planet che sarà impegnata VS l’ambizioso Pescara City nel Primo turno di campionato, ma sodalizio del tandem Del Tito – Falcone che sta puntellando Rosa e Quadri Tecnici.

Sarà Mario Mariani il Nuovo Mister dei Nero-Giallorossi; Mister dell’Adriatica per un fugace periodo, Mariani è stato il promotore del Pescara Stadium, progetto nato nell’estate 2020 e momentaneamente riposto nel casetto.

L’entusiasmo dunque non manca, queste le prime parole della nuova guida tecnica dell’undici di Francavilla:

«Una chiamata inaspettata, per un avventura stimolante in un campionato molto competitivo – la dichiarazione di Mr Mariani – Ringrazio il Presidente Falcone e il d.g. Del Tito per la fiducia accordatami»


MERCATO E DIRIGENZA

TikiTaka Planet che annuncia anche i colpi del calciomercato: l’attaccante Angelo Del Ciotto (ex Adriatica, ex La Zona e attaccante del TikiTaka Planet nel campionato UISP 2021), Matteo Mantini portiere classe 99, Antonio Cedola centrocampista, Alex Saccone punta, Andrea Di Lizio difensore.

Queste le parole del Presidente Luca Falcone a poche ore dal debutto in campionato:

«Siamo pronti ad affrontare questo campionato, che si preannuncia ricco di insidie ma speriamo anche di soddisfazioni. Abbiamo fatto innesti mirati per rinforzare tutti i reparti senza snaturare lo spirito di questa squadra, dove l’aspetto sportivo va di pari passo a quello goliardico. Abbiamo da poco incontrato Mister Mariani e ci è parsa la persona giusta a cui affidare le chiavi della squadra: adesso non vediamo l’ora di scendere in campo! Forza TikiTaka Planet!»

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp