Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR UISP 2021 | Franco Sorbello è il City Golden Ball edizione 2021

Il Bomber dell’Ortona City: «Mi sento più forte di prima non lo so?Ma sicuramente mi sento meglio»

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI


►ORTONA – 20 Aprile 2019: Franco Sorbello vince il City Golden Ball!

10 Agosto 2021: Franco Sorbello vince il City Golden Ball!

Sembra non esser cambiato niente, eppure nel breve volgere di due anni, il successo del bomber amaranto-azzurro nella speciale classifica del sodalizio del Presidente Seccia appare essere l’unica certezza di una quotidianità profondamente cambiata.

«Adesso posso anche smettere» – dichiarò in maniera goliardica nel 2019.

L’attaccante invece ha raddoppiato gli sforzi calcistici, trascinando a suon di reti l’undici adesso guidato da Cristiano Scoccimarra.


▼LEGGI ANCHE▼

SERIE A | Franco Sorbello è il City Golden Ball 2019: “Ora posso anche smettere…”

D – City Golden Ball per la Seconda Volta: quali le differenze? Ti senti più forte oggi o ieri?


«Vincere un premio fa sempre piacere – commenta Franco Sorbello – ma quest’anno , credo sia opportuno e doveroso premiare tutto il gruppo Ortona City, dal presidente all’ultimo giocatore sceso in campo, che nonostante il momento delicato e le tante defezioni, siamo riusciti nel portare a termine una buona stagione. A 38 anni gestisci tutto in maniera diversa rispetto agli anni passati. Mi sento più forte di prima non lo so?Ma sicuramente mi sento meglio».

D – I Citizens ortonesi sono arrivati ad un passo dalla finale per il Titolo Provinciale UISP 2021: c’è qualche rammarico per aver mancato l’ultimo guizzo, oppure quella semifinale deve essere il punto di partenza per l’immediato futuro?


«Il rammarico c’è perché siamo usciti con un pareggio contro una delle migliori squadre. Durante la stagione ci è mancato qualcosa negli scontri diretti ma sono molto fiducioso per il futuro. Passeranno gli anni ma questo gruppo sa sempre sorprendere».

 

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending