Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR UISP 2021 | In attesa dei Colpi di Calciomercato, 3 squadre si rifanno il Look

Pescara Colli, Ortona City e New Gunners tolgono il velo dalle divise della prossima stagione

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI


►PESCARA – Archiviati i Campionati SENIOR ed OVER40 edizione 2021, adesso è già tempo di rinnovato entusiasmo calcistico.

In attesa del Calciomercato, 3 formazioni svelano gli outfit della prossima stagione: il primo passo verso il ritorno alla normalità, il primo passo in direzione del divertimento “normale”, divenuto ancor più eccezionale.

PESCARA COLLI

I Campioni Provinciali SENIOR uscenti non vedono l’ora di giocare la prima ufficiale con lo Scudetto sul cuore.

La dirigenza biancoverde vuole anche festeggiare i 10 anni di vita e quindi l’entusiasmo non manca nell’entuorage della triade Calista – Diman – Massimi.

La Presentazione delle Divise Ufficiali per la prossima stagione sono quell’iniezione di adrenalina che manda su di giri ogni appassionato.

Rispetto dei colori sociali (biancoverde), con la seconda che rispolvera la prima Maglia da Trasferta (nella stagione 2011-2012 questi erano i disegni delle due divise).


ORTONA CITY

I Citizens ortonesi ripartono dalla semifinale VS Coalpi Soccer. Un pareggio a reti sporche (2-2) che ha estromesso dalla finale i ragazzi di Mr Scoccimarra (miglior piazzamento del Coalpi, ndr).

Non c’è però rammarico, anzi aumenta la convinzione nei propri mezzi e la voglia di migliorare ancor più in vista dell’imminente campionato 2021-2022.

Il Modo migliore per gettare benzina sul fuoco dell’entusiasmo è il progetto della Nuova Divisa (si parla di bozza, non ancora ufficiale).

In realtà trattasi della tenuta da trasferta, con il celeste-amaranto a rappresentare sempre i colori sociali dell’Ortona City.

Si opta per il Giallo invece per le divisa fuori dallo stadio amico, con i colori sociali sempre in bella vista

NEW GUNNERS

Una delle Novità del Calcio UISP Senior si regala la nuova divisa in vista del debutto nel Nostro Mondo.

Il Factotum Emanuele Cimini scalpita e non vede l’ora di osservare i suoi ragazzi in campo con la nuova tenuta da gioco.

Rispetto rigoroso dei colori sociali (rosso-blu), ma particolare rilevanza al Main Sponsor. Insomma: i motori sono già accesi, non vediamo l’ora di conoscere le Novità di Tutte le Altre Società Sportive UISP in vista dei campionati edizione 2021-2022.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp