Connect with us

PRIMO PIANO

SERIE A | 12G | Il Punto Settimanale della Massima Serie UISP pescarese

I Campioni d’Italia non si fermano più! Alle sue spalle tiene il passo solo il Coalpi Soccer; il TikiTaka rallenta ancora; Amatori Foro e La Zona: ecco la prima gioia

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La Vittoria del CRAL Angelini ormai non fa più notizia: 12°successo consecutivo per la banda di Mr Galanti, che questa settimana passa 3-0 VS Atl.Pescara: doppietta Di Fazio e punizione di Contini nel tabellino.

L’unica che non molla è il Coalpi Soccer, che contro una Zerostile mai doma si impone 2-3. Piras alla mezz’ora e Rossi Finarelli al 54esimo mandano avanti gli ospiti, con Spallone ad accorciare a 10 dal termine. Il subentrato Antignani sigla la rete personale n°301, prima del penalty di Fusco (11esimo centro in stagione) per il definitivo 2-3.

La Dielle cade a Nocciano nell’anticipo del Sabato: Claudio De Luca illude nel primo tempo, poi la reazione locale con Sciarra (r) ed i colpi di testa di Rosini e Faieta. 3-1 il finale e quinto successo in serie per la VG Nocciano in attesa del responso del preannuncio di reclamo degli ospiti. In settimana gli sviluppi.

La Pentagono invece rallenta VS Nautilus. Palladinetti e Cardellicchio siglano lo 0-2; Pagani accorcia prima del riposo; Lorenzo Barbetta acciuffa il 2-2 e De Angelis fallisce il penalty della vittoria per il Sottomarino.

I 2 City pareggiano col medesimo punteggio: il Pescara City fa 1-1 col TikiTaka (Acconcia e Labricciosa, entrambi nella ripresa); l’Ortona City impatta con la Pro Sacco (Luciani e Fraracci a referto).

In coda si registrano le prime vittoria di Amatori Foro e La Zona. L’11 di Miglianico passa nel fortino dell’Ecogas Pescara Colli grazie ad un’autorete di Passeri (0-1); i Gialloblu invece battono 3-2 l’Utopia Pub. Doppietta di Tavani per i locali; gol di Sorgini e Ricci per gli ospiti. All’ultima curva decide la stoccata vincente del redivivo Alessandro Marcone. Nella lotta salvezza sono coinvolte 7 squadre (racchiuse in 6 punti) per assegnare gli ultimi 4 posti.

CLICCA PER LE STATISTICHE DELLA MASSIMA SERIE

12G SERIE A

VG NOCCIANO 3 42 SCIARRA (R), 53 ROSINI, 57 FAIETA
DIELLE PE UTD 1 31 DE LUCA

 

PESCARA CITY 1 45 ACCONCIA
TIKITAKA 1 63 LABRICCIOSA

 

PENTAGONO PE 2 36 PAGANI, 72 BARBETTA
NAUTILUS FC 2 15 PALLADINETTI, 33 CARDELLICCHIO

 

CRAL ANGELINI 3 12-15 DI FAZIO, 32 CONTINI
ATLETICO PESCARA 0

 

ECOGAS PE COLLI 0
AMATORI FORO 1 50 AUT.PASSERI

 

ZEROSTILE 2 71 SPALLONE, 81 FUSCO (R)
COALPI SOCCER 3 31 PIRAS, 54 ROSSI FINARELLI, 78 ANTIGNANI

 

LA ZONA 3 38 TAVANI, 65 TAVANI, 80 MARCONE
UTOPIA PUB 2 33 SORGINI, 50 RICCI (R)

 

ORTONA CITY 1 14 LUCIANI
PRO SACCO 1 31 FRARACCI

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp