Connect with us

SERIE A

SERIE A | 15G | Pino Massimi decide allo scadere! L’Ecogas Pe Colli passa a Nocciano

Published

on

Condividi il Post

Shares

5 gol e 2 rossi nel computo statistico del “Tony Volpe”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


NOCCIANO – Una doppietta di Sciarra non basta alla squadra allenata da Federico Cerasa per evitare la sconfitta. L’Ecogas Pescara Colli è corsaro al “Tony Volpe”, conquistando tre punti di platino che fanno iniziare nel migliore dei modi questo 2019.

CRONACA – Pronti – Via e Di Pietro getta alle ortiche la palla del vantaggio, graziando un maldestro disimpegno difensivo dei locali e calciando alto a porta praticamente sguarnita. Alla prima occasione la VG Nocciano invece non perdona: prima Danilo Massimi abbassa la saracinesca su Pietrangeli, poi sul susseguente corner e Sciarra a pescare l’angolino con un fendente dal limite che non lascia scampo. 1-0 e gara in salita per gli ospiti, con Cialone che accarezza il pari mandando oltre la traversa un colpo di testa da distanza ravvicinata.

RIPRESA – Nel secondo tempo l’Ecogas Pescara Colli pareggia con la stoccata dell’eterno Di Pietro. Al 20esimo il calcio giocato viene messo da parte e, al termine di 5 minuti in cui il pallone si ferma, sono Filippone e Di Pietro a guadagnare la via degli spogliatoi e a lasciare in 10 uomini le due fazioni.

Trascorrono 5 minuti e Galanti piazza l’inzuccata vincente sul secondo palo garantendo all’Ecogas PeColli il sorpasso. Gara concitata e palpitante tra due squadre che legittimano le posizioni di vertice. A 10 dalla fine la VG Nocciano agguanta il pareggio: MIrko Pennese si prodiga in un’ingenua scivolata in area ed aggancia Di Zacomo.

Rigore solare quello comminato dal Sig.Domenicone, con Sciarra che trasforma il penalty assegnato.

2-2 e gara che sembra incanalata sui binari del pareggio, ma a 2 rintocchi dalla fine è Pino Massimi a riscoprire la sua indole di bomber, con un diagonale di rara potenza che si insacca all’incrocio opposto. E’ il gol partita: tre punti vitali in casa Ecogas Pe Colli; VG Nocciano che, nonostante la sconfitta, esce a testa altissima.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp