Connect with us

SERIE A

SERIE A | 19G | Il Punto settimanale della Massima Serie UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto della Quarta Giornata del Girone di Ritorno


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Campionato riaperto? Il Mister del TikiTaka David Piperno dice di no, nonostante la sua squadra imponga la prima sconfitta stagionale alla capolista CRAL Angelini. 8 reti all’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, con il TikiTaka che si impone 5-3 grazie agli squilli di D’Alesio (2), Di Genova, Cignelli e Labricciosa. Campagna, Contini e P.Minutolo a segno per la prima della classe che mantiene il +5 sul TikiTaka, ma deve guardarsi dal Coalpi che, grazie alla vittoria col medesimo punteggio (5-3) sull’Atletico Giama (doppio Mileni, Mastria, Rulli e Lasalandra in gol per il team di MrPesce; Falasca, Del Greco e Cameli a segno per il momentaneo 3-3 degli ospiti) si porta a -7, ma col il riposo già effettuato.

Al 4°posto si consolida la VG Nocciano, che grazie alle reti di Sciarra e Fusilli batte 2-1 una Pro Sacco (gol di Pomponi) che non perdeva da ben 8 turni.

L’Ortona City suda le famigerate 7 camicie contro un’Adriatica ultima in classifica, ma più viva che mai. De Luca, Giannattasio e Cupido fan felice l’allenatore Barone, con Della Porta e Cappuccilli a mettere i brividi nel 3-2 finale.

La Dielle Pe Utd batte all’ultima curva LaZona: 2-3 il punteggio con la doppietta di Tavano ed il gol di Bisegna che vanificano il sigillo di Cetrullo e l’autorete ospite.

La zampata del “Flaco” D’Errico decide la sfida tra Nautilus ed Atletico Ponzio (1-0), mentre fuochi pirici animano il match tra Sporting e Zerostile: V.Vespa e Morretti portano avanti gli ospiti, con Segundo e Brandolini a pareggiare i conti. Negli ultimi 3 minuti è G.Vespa a griffare il nuovo vantaggio ospite, prima del definitivo 3-3 di Segundo. Riposava l’Ecogas Pescara Colli.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp