Connect with us

SERIE A

SERIE A | 20G | Il Punto settimanale della Massima Serie UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto della Quinta Giornata del Girone di Ritorno


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Giornata che non regala particolari sussulti nei piani alti della graduatoria.

Le prime 3 della classe fanno bottino pieno: il CRAL Angelini riparte battendo 5-1 il Nautilus (vantaggio di M.Minutolo dopo appena un minuto, pareggio di Mazzocchetti al 23°, ma ancora Minutolo e Fragassi mandano all’intervallo il momentaneo 3-1; nella ripresa Minutolo cala il personale tris, con Giuliani a completare il pokerissimo).

Il TikiTaka soffre, ma vince contro La Zona: Pizii e Samuele griffano lo 0-2, con Diop che accorcia e Mastrovincenzo a mettere i brividi nel finale con un legno su punizione che grida vendetta.

Successo anche per il Coalpi, che nei primi 30 minuti archivia la pratica Zerostile con la doppietta di Rulli ed il sigillo di Galasso. D’Ambrosio nella ripresa prova a suonare la carica, ma Galasso spegne gli ardori dei locali, con Di Natale che timbra nel finale il personale cartellino (2-4).

Lo scontro diretto per il quarto posto se lo aggiudica invece la Dielle Pe United: doppietta di Tavano, intervallata dall’1-1 di Fusilli, per mettere la freccia e conquistare l’ultimo tagliando che vale i playoff regionali.

Un successo che vale doppio se sommato allo scivolone dell’Ortona City (1-0 nella tana della Pro Sacco con l’inzuccata di Polimeno che capitalizza la sublime giocata di Maico Lazzari) ed al mezzo passo falso dell’Ecogas: 1-1 contro l’Atl.Ponzio con Ianno che nel recupero vanifica il vantaggio locale siglato dal difensore – goleador Briosci.

Chiude il quadro il poker dell’Atl.Giama contro l’Adriatica: vantaggio locale con Toffoli, poi pareggio di Gallucci, vantaggio di Del Rosario nella ripresa e doppietta di Lupano per l’1-4 finale. Riposava lo Sporting Pescara.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp