Connect with us

SERIE A

SERIE A | 29G | A CALDO | Pompei e Ponzio parlano al termine di Atl.Ponzio – Zerostile 0-3

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante
👉 BANCA DATI UISP



Francesco Marzoli raccoglie le impressioni “A Caldo” al termine della sfida tra Atletico Ponzio e Zerostile


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

ATL.PONZIO

0

ZEROSTILE

3

Articolo di Francesco Marzoli

PESCARA – Al campo “San Marco” di Pescara è andata in scena la sfida tra Atletico Ponzio e Zerostile, partita fondamentale in chiave salvezza sottolineata anche dalla presenza della terna arbitrale.

I padroni di casa partono forte e cercano subito di pungere gli avversari con Briosci che direttamente da calcio di punizione tenta la conclusione, palla che però risulta alta sopra la traversa; ancora Ponzio stavolta con Chilla che fa fuori l’intera difesa puntando poi Pompei, bravo quest’ultimo a disinnescare la conclusione risultante ed a deviarla in calcio d’angolo.
Il vantaggio ospite arriva a seguito di un errore da parte di Di Gregorio, Vespa si impossessa della sfera e sigla la rete dell’1-0 a porta sguarnita.

La Ponzio prova subito a rialzarsi con un cross al centro dell’area che trova Chilla, bravo nel coordinarsi ma la palla esce sopra la traversa. La Zerostile si porta sul 2-0 approfittando ancora di un errore da parte della difesa avversaria, la palla arriva sui piedi di Nocella che prova il pallonetto, la sfera sbatte sulla traversa per poi cadere sulla linea ma arriva di gran carriera Chiachiaretta pronto a ribadire in rete ampliando così il vantaggio. La Ponzio tenta di rialzarsi con Repetto,trovato da un cross tenta il colpo di testa la palla però si stampa sulla traversa non riuscendo così a diminuire le distanze.
Il primo tempo termina sul risultato di 0-2 in favore della Zerostile.

Il secondo tempo comincia con Briosci che cerca la rete provando direttamente da calcio di punizione, tiro potente con la palla che viene leggermente sporcata da un difensore ma un pronto Pompei riesce a salvare; ancora Ponzio con Di Gregorio che scodella un pallone in area ma nessuno riesce ad impattarlo facendo così spegnere l’occasione. Il caso della serata arriva a seguito di un colpo di testa di Briosci, Pompei para e ricadendo la posizione suscita la polemica, scatta il putiferio attorno al direttore di gara che dopo alcuni minuti annulla tutto facendo rimanere invariato il risultato.
Il gol che chiude la partita arriva a seguito di un rinvio di Pompei che scavalca la difesa avversaria e trova Mosca che con freddezza batte un incolpevole Cosimati.

La partita termina sul risultato di 0-3 in favore della Zerostile, risultato che premia gli ospiti facendoli rimanere in scia per la lotta salvezza; la Ponzio nonostante questa sconfitta rimane in corsa e non abbandona le speranze di rimanere in massima serie in attesa dell’ultima giornata.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp