Connect with us

CALCIOMERCATO

SERIE A | Calciomercato | La Zerostile esonera Bicocca, al suo posto Luca D’Aurelio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il DS Fabio De Luca ufficializza la decisione con un Comunicato: “Vogliamo ringraziarlo pubblicamente per l’impegno e l’entusiasmo che ci ha regalato in questi 5 mesi”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – L’11 Gennaio riparte l’attività calcistica regolare del Calcio UISP Abruzzese, con i recuperi di Lunedì 07 a rappresentare un antipasto della ripresa dei giochi.

Tuttavia il Nuovo anno non rallenta il calciomercato UISP

Le date da ricordare per i Tesseramenti:


• 31 Gennaio 2019 (termine ultimo per i trasferimenti tra squadre UISP e Tesseramento giocatori che rinunciano a partecipare ai campionati di Prima e Seconda FIGC);
• 31 Marzo 2019 (ultimo giorno utile per tesserare giocatori utilizzabili nei campionati UISP 18-19).


Lunedì 14 Gennaio nell’agenda della Massima Serie c’è “El Clàsico” Pro Sacco VS Zerostile. Una gara di cartello che vede le 2 fazioni impegnate nella lotta per non retrocedere. Una situazione che in casa Zerostile rappresenta una sorpresa non da poco alla luce delle previsioni pre-campionato.

La dirigenza ha così decido di sterzare prepotentemente prima dell’inizio del 2019 calcistico, con il DS Fabio De Luca che ufficializza un cambio della guida tecnica:


La Zerostile comunica che Enrico Bicocca non sarà più l’allenatore. Vogliamo ringraziarlo pubblicamente per l’impegno e l’entusiasmo che ci ha regalato in questi 5 mesi. Consapevoli che, soprattutto in queste categorie, è sempre una sconfitta da parte della dirigenza sollevare un allenatore dal proprio incarico, prendiamo questa decisione con la speranza di invertire la rotta rispetto a quanto fatto sin’ora sul campo. La squadra è affidata all’ex mister D’Aurelio che la guiderà nelle sedute d’allenamento e nelle partite di campionato fino al termine della stagione”.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp