Connect with us

SERIE A

SERIE A | Gianluca Gallucci: “Cosa Succede a Questo Giama? Bella Domanda…”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il Presidente dell’Atletico Giama analizza l’attuale situazione della “sua creatura” e si prepara al rush finale che conduce alla lotta salvezza


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – 7 Giornate alla fine della Massima Serie e lotta salvezza che si anima sempre più col passare delle settimane: Adriatica (“condannata” alla B dall’Aritmetica questa settimana), Zerostile, Sporting Pescara, Atletico Ponzio ed Atletico Giama lotteranno sino alla fine per la permanenza nella massima serie.

Assegnato un posto per il viaggio nella cadetteria, ne restano da consegnare altri 2.

In un parterre di compagini blasonate, l’Atletico Giama è la formazione che, al momento, appare più sensibile a questa bagarre nelle acque chete della classifica.

Dopo i primi 2 anni sfavillanti e densi di soddisfazioni sportive (promozione, Titolo Provinciale sfiorato) ecco che il 17-18 ed il 18-19 portano in dote quella lotta salvezza decisamente inattesa.

Questo il commento del Presidente e Giocatore, Gianluca Gallucci:

Che succede a questo Giama? Nelle ultime 10 partite avete raccolto solo tre punti… eppure siete ancora in zona salvezza: quali i “problemi” e quali le speranze per questo finale di campionato?

“Che cosa succede a questo Giama? Bella domanda!?! Faccio fatica anche io a capire come si possano vivere due anni ad alti livelli, sfiorando addirittura la vittoria del titolo di serie A,e poi vivere due anni così difficili e lottare per non retrocedere – commenta Gianluca Gallucci – Le motivazioni chiaramente sono varie, in primis evidentemente da “presidente” non sono stato molto bravo nel rinnovare l’ organico. Quest’anno però c’è un elemento che ha caratterizzato le nostre sconfitte, la mancanza di carattere, insomma usando una parola in voga nelle ultime settimane ci sono mancati un po’ di “huevos” perché non posso pensare che siamo diventati così scarsi da prendere 4/5 gol a partita. Ultimamente però ci sono state delle risposte dal punto di vista caratteriale, infatti anche se abbiamo perso, l’abbiamo fatto lottando. Ci apprestiamo a giocarci la salvezza nelle prossime giornate è l’unica cosa che non potrà mancare sarà la voglia di combattere per noi stessi, per la maglia e per il gruppo”


UISPMAGAZINE.TV
VIDEO – Finale PlayOff 15-16: Atl.Giama VS Red Devils

Esorcizziamo la scaramanzia: qualora le cose non dovessero andare per il verso giusto, la cadetteria sarebbe il “Giusto” palcoscenico per ripartire, oppure la retrocessione potrebbe incrinare il futuro della Tua squadra?

“Che cosa sarà del Atletico Giama è troppo presto per parlarne e prendere eventuali decisioni. Una cosa è certa # GIAMALA…SEMPRE!!!”


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp