Connect with us

SERIE A

SERIE A | Matteo Pizii (TikiTaka), lo Scudetto ed il duello col CRAL Angelini: “Io ci Credo!”

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il Forte laterale del TikiTaka carica la ciurma di Mr Piperno. A 7 giornate dalla fine (virtualmente a -5 dalla vetta), il TikiTaka prova il colpaccio


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Nelle ultime settimana la massima serie UISP pescarese vive pathos su tutti i fronti.

Se la lotta salvezza e la Zona PlayOff Regionale non aveva bisogno di linfa vitale per poter creare tensione sportiva, ecco che la corsa scudetto s’è vista rivitalizzata qualche settimana fa dal successo del TikiTaka contro il CRAL Angelini.

La prima della classe ha ripreso a marciare con ritmo incessante, tuttavia la classifica (prossimo turno il TikiTaka riposa) riaccende gli entusiasmi di tutti gli “addetti ai lavori”, intricati da un duello sportivo che ormai catalizza l’attenzione da un paio d’anni a questa parte.

Abbiam chiesto una battuta ad uno dei protagonisti del TikiTaka, Matteo Pizii, stantuffo inesauribile di fascia, capace di coniugare quantità e qualità; Lo ringraziamo pubblicamente per la celere risposta e per la disponibilità.

TikiTaka Stellare… CRAL a -2, ma virtualmente a +5 con 6 turni ancora da giocare. Mister Piperno dice che il campionato è chiuso: Voi credete in un finale palpitante che possa “costringervi” a prendere ago e filo?

“Ma noi abbiamo grande rispetto per la capolista, squadra forte ed esperta: la JUVE della UISP – commenta Pizii – Noi non ci poniamo limiti: siamo un gruppo di ragazzi uniti che il Lunedì si diverte a stare insieme e giocare a calcio con armonia e divertimento. Non ti nascondo che siamo anche molto agonisti e non ci piace perdere neanche a carte (grande risata, ndr) quindi consapevoli della forza dell’avversario, ma anche pronti, in caso perdessero punti, a balzargli avanti. Per ora gli abbiamo messo un po’ di pressione, noi intanto pensiamo a fare il nostro e dare il massimo e alla fine tireremo le somme. Tra poco rientrerà anche il nostro bomber Farias e con lui tutto può diventare possibile. Io ci credo!”


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp