Connect with us

SERIE A

SERIE A | Sala Stampa | Galanti: “Il Titolo di Miglior difesa è uno dei nostri obiettivi”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Galanti (Mister del CRAL Angelini)


Il Mister del CRAL Angelini tiene alta la concentrazione della capolista


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Manca poco all’aritmetica conquista del Terzo Titolo Consecutivo, ma il CRAL Angelini continua ad avere fame di vittorie.

La riprova è certificata dalle dichiarazioni del Mister Michele Galanti dopo il rotondo successo maturato contro la Pro Sacco:

“Incontrare a 3 giornate dal termine del campionato la Pro Sacco, squadra con la migliore difesa del campionato, e capace di conquistare 11 pareggi poteva non essere una passeggiata. Invece i ns ragazzi, nonostante le assenze di contini, campagna, fracassi e Colancecco, hanno risposto alla grande mettendo al sicuro il risultato già nel primo – commenta Galanti – C’è da dire che la pro sacco era chiaramente rimaneggiata e senza il suo mister ma la prova di forza del Cral è stata notevole. Faccio i complimenti ai ns ragazzi specialmente per essere riusciti a tenere alta la concentrazione fino al fischio finale, avevo chiesto massima attenzione per non subire marcature avversarie e ci sono riusciti, portare a casa il titolo di miglior difesa e miglior portiere è uno degli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere ad inizio campionato. Approfitto per fare i migliori auguri di buona Pasqua a tutti.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp