Connect with us

SERIE A

SERIE A | Sala Stampa | Selvaroli: “Prendere solo 6 gol è stata un’impresa”

Published

on

Condividi il Post

Shares


La Guida Tecnica della Pro Sacco consolida il gruppo in vista della volata finale della stagione nerazzurra


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La Pro Sacco desidera rialzare la testa dopo il 6-0 maturato al Fater Stadium nella tana della capolista CRAL Angelini.

E’ il Mister Selvaroli a suonare la carica, con il suo desiderio di replicare alle parole del “collega” Galanti (LEGGI ARTICOLO) che trova libero sfogo sulle nostre pagine:

“Esordisco affermando che aver preso solo 6 goal nella partita contro la CRAL ANGELINI è stato dai miei ragazzi un’impresa. Se poi mister Galanti lamenta le assenze di Contini, Colancecco e Fragrassi, sostituiti per modo di dire da Del Grosso, Bocchetti ecc. mentre noi eravamo solo 7 senior è tutto dire e mi convinco ancora di più delle mie affermazioni – COMMENTA MARIO SELVAROLI – Ringrazio oltremodo mister Galanti per le belle parole spese nei nostri confronti e per aver onorato l’incontro volendo vincere anche il titolo di miglior difesa. Ricordo che prima d’ora noi eravamo imbattuti con tutte le prime in classifica e che avremmo voluto giocarcela alla pari e non imbottiti di prestiti over, ai quali va il mio più sentito ringraziamento. Colgo l’occasione per formulare auguri di buone feste a tutto il movimento UISP.”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp