Connect with us

SERIE B

SERIE B | 23G | Botta e Risposta allo “Speziale” nel Big-Match della cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

Piccolo, ma grande passo per l’Amatori Foro; l’Utopia Pub ha 240 minuti per centrare il sogno della massima serie


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


UTOPIA PUB

1

AMATORI FORO

1

Articolo di Francesco Marzoli

PESCARA – Per la 23esima giornata del campionato di Serie B UISP, disputata al campo “G.Speziale”, si sono affrontate Utopia Pub e Amatori Foro.

I padroni di casa partono forte trovando il gol del vantaggio nei primi minuti De Vincentis si impossessa del pallone, entra in area saltando un difensore per poi far partire una bordata che non lascia scampo al portiere avversario. L’Amatori Foro prova a rispondere con Vettori che da fuori area tenta la conclusione non trovando però fortuna. Ancora ospiti, questa volta da calcio di punizione alla cui battuta si presenta Leve che prova direttamente la conclusione trovando peró la risposta del portiere. Il pareggio arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione: Cornacchia crossa al centro, il portiere nel tentativo di uscita non tocca il pallone permettendo così all’accorrente Caruso di pareggiare i conti. Quasi allo scadere del primo tempo Caramanico per gli ospiti crossa al centro trovando la testa di Perfetti la cui incornata però si spegne tra le braccia del portiere. Il primo tempo finisce sul risultato di 1 a 1.



Nel secondo tempo le due squadre sono più attente a non farsi male piuttosto che ad offendere, solo un’ occasione pericolosa per parte: un cross in mezzo trova De Vincentis per i padroni di casa che effettua un bel controllo ma non riesce a calciare in porta ciccando l’occasione; per gli ospiti Perfetti tenta il tiro appena entrato in area trovando il palo, la palla arriva ai piedi di Trombetta la cui conclusione però impatta nuovamente sul palo vanificando il tutto.

Partita che termina sul risultato di 1 a 1, l’Utopia pur perdendo alcuni punti preziosi rimane in scia per la lotta alla promozione; l’Amatori Foro,anche perdendo punti preziosi,è già con un piede nella massima serie seppur conscia di dover mantenere l’attenzione alta in queste ultime partite..

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp