Connect with us

SERIE B

SERIE B | 24G | Il Punto settimanale della Cadetteria UISP pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto dell’Undecima Giornata del Girone di Ritorno


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Questa settimana partiamo dalla cadetteria, dove ci son stati 2 verdetti importanti. La Pentagono Pescara aveva già festeggiato l’ascesa al massimo campionato da un paio di settimane; stavolta sono Amatori Foro e Pescara City a brindare. La compagine bianconera di Miglianico stacca il pass per la Serie A grazie all’1-0 sullo Spartak (gol di Vettori) e si gode il meritato traguardo.

Il Pescara City invece fa suo lo scontro diretto con l’Atletico Villanova, con D’Aversa e Lepore che timbrano il quarto successo consecutivo e fan partire la bolgia nello spogliatoio Citizen del tandem Lucci – Esposito.

AMATORI FORO


Resta in ballo il quarto ed ultimo posto promozione e sono in 3 a giocarsi le ultime chance nei rimanenti 160 minuti di cadetteria. L’Utopia Pub del Patron Marsella aggancia l’Atletico Villanova al Quarto Posto, con il 2-0 al Montenegro (Esposito e Sorgini nel tabellino marcatori) che regala linfa vitale alle “Furie Gialle” ed apparecchia potenzialmente il Big-Match dell’ultimo turno, quando al “Galileo Speziale” di Montesilvano si incontreranno proprio Utopia Pub ed Atletico Villanova.

Alle spalle del tandem, occhio però al River United di Mister Nota, rilanciatosi grazie al successo per 1-0 sulla capolista Pentagono Pescara (decisivo un penalty di Liardi).

La Virtus Penne certifica l’ottimo lavoro svolto in stagione ed incamera altri 3 punti col 2-0 al Pescara 1979 (Tabilio e Jallow), mentre i cugini del Pinna cadono 3-2 a Cugnoli (Macrini, Giancaterino, doppio Di Donato e Iulianetti a segno).

Sorriso anche per il Villareal, che passa 3-1 col Valfino LF (doppietta di Catania, Matricardi e Barbaro nel tabellino marcatori)

24G SERIE B – Risultati & Marcatori

CUGNOLI – PINNA 3-2 4 Macrini (P), 14-33 Di Donato, 19 Iulianetti
36 Giancaterino
PESCARA CITY – ATL.VILLANOVA 2-0 28 D’Aversa
30 Lepore
RIVER UNITED – PENTAGONO PE 1-0 25 Liardi (R)
VIRTUS PENNE – PESCARA 1979 2-0 ST 38 Tabilio, 43 Jallow
AMATORI FORO – SPARTAK 1972  1-0 20 Vettori
UTOPIA PUB – MONTENEGRO  2-0 2T 14 Esposito, 38 Sorgini
VILLAREAL – VALFINO LF  3-1 9-52 Catania, 60 Matricardi, 64 Barbaro (V)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp