Connect with us

SERIE B

SERIE B | Gabriele Sciuto suona la carica dell’Utopia Pub: “Vogliamo arrivare secondi”

Published

on

Condividi il Post

Shares


L’Esterno del sodalizio di Birra Vestito (con la passione per il Basket) ha le idee chiare e rilancia al Tavolo della cadetteria: alla Vigilia dello scontro col PeCity, detta parole di forza


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Pentagono Pescara ed Amatori Foro stanno guidando in tandem la cadetteria ed il tagliando per la massima serie sembra ormai prenotato da entrambe, in attesa dell’aritmetica. Alle loro spalle però sgomita un’Utopia Pub mai così continua come quest’anno.

Il Terzo posto è frutto di una pianificazione oculata nell’arco dei suoi tre anni di militanza nel Mondo UISP, con la banda del Patron Lucio Marsella che appare sempre più convinta dei propri mezzi. A 6 puntate dal termine del Film del Campionato, abbiam voluto tastare il polso dell’attuale terza forza della cadetteria e lo abbiam fatto grazie alle parole di Gabriele Sciuto.

Il Compleanno festeggiato in settimana (Auguri!) rappresenta il momento propizio per scambiare due chiacchiere con l’esterno che si sta ritagliando uno spazio importante nello scacchiere a disposizione di Mister Innamorati:

“Noi di Utopia Siamo carichi e concentrati perché vogliamo raggiungere il nostro obiettivo che ci siamo prefissati insieme, dal presidente Marsella al mister Innamorati, a tutta la rosa : vogliamo andare in A e vogliamo andarci da Secondi in Classifica – tuona Gabriele Sciuto – Per fare questo sappiamo che dobbiamo affrontare le 6 partite restanti come Finali, a partire da Lunedi col Pescara City che avrà le stesse nostre motivazioni. Ora non si può più sbagliare”.


Leggi le Ultime NEWS UISP



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp