Connect with us

CALCIOMERCATO

SERIE B | Romano dà le dimissioni, D’Anastasio è il Nuovo Mister dello Spartak

Published

on

Condividi il Post

Shares

Gli opliti ufficializzano la notizia con un Comunicato


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il Primato a punteggio pieno non rappresenta condizione necessaria e sufficiente per proseguire la collaborazione: Marco Romano rassegna le dimissioni dalla carica di allenatore dello Spartak ed il sodalizio del patron Stefano Esposito ufficializza la scelta dell’ex Mister, rendendo noto il nome nuovo della guida tecnica:


“Il consiglio direttivo dell’ASD Spartak 1972 ha deciso, in data odierna, di accettare le dimissioni, presentate domenica 23 settembre, da allenatore da parte del sig. Marco Romano, cui vanno i ringraziamenti per il lavoro fin qui svolto.
L’ASD Spartak 1972 comunica inoltre di aver conferito l’incarico dI responsabile tecnico al sig. Giorgio D’Anastasio che ha accettato con entusiasmo ed a cui vanno i migliori auspici per un buon lavoro.”


Per D’Anastasio si tratta della terza avventura sulla panchina degli opliti dopo il brillante percorso nella Coppa Nazionale UISP edizione 2016 e l’avvio della stagione 2017-2018, la prima nella massima serie per l’undici del Presidente Stefano Esposito.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp