Connect with us

OVER40

Silvio Luciani (Wonder): “Il calcio è amore! Non sono un professionista e per questo mi manca da morire”

Il Capitano, Bomber e Presidente della Wonder festeggia con Noi il suo compleanno

Published

on

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Il Calcio Parlato è ormai il pane quotidiano di questi giorni ed ogni occasione diviene propizia per scambiare due chiacchiere con i protagonisti del Nostro Mondo Sportivo e Sociale.

Silvio Luciani, dirigente UISP e calciatore della Wonder, festeggia con Noi il suo compleanno e lo fa chiacchierando con la Nostra Redazione.

BOMBER LUCIANI

D – 46 anni e non sentirli: velocità e freddezza sotto porta son rimaste inalterate… anzi, abbiamo notato anche dei miglioramenti. Quanto ti manca il calcio giocato?

“Con il passare del tempo si diventa più scaltri, basti vedere Ibra – ride sornione Silvio Luciani – Per fortuna il fisico non mi abbandona”

D – Wonder, un progetto nato con Te e fortemente voluto, con il doppio impegno (SENIOR e OVER40, ndr) che per anni ha accompagnato le vostre gesta calcistiche: quanta passione si cela dietro la ricerca del divertimento?



“Il calcio è amore. non sono un professionista e per questo mi manca da morire. La fortuna poi ha voluto che nel tempo conoscessi compagni ed amici favolosi . Un grazie a tutti loro senza fare nomi e al mister mitico Aurelio (Capitano, ndr)”

D – Situazione odierna di difficile lettura… Tu sei anche Dirigente UISP: pensi siano state fatte le scelte giuste e cosa, eventualmente, può essere migliorato in vista della ripresa che, per forza di cose, ci vedrà tutti nuovamente protagonisti?

Le scelte fatte sono dettate dalla situazione mai vissuta prima e quindi dire giusta o sbagliata mi sembra difficile dirlo. alla ripresa verrà tutto in automatico fare le cose necessarie

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp