Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR PE | Stampone: «La sua presenza, una grande motivazione»

15 centri in maglia Atletico Pescara al ritorno nel Mondo UISP dopo l’esperienza di 10 anni fa col Pescara Sud: ora la Pentagono

Published

on

Condividi il Post

Shares



➥PESCARA – Lunedì la “Bomba” di mercato che ha fatto sobbalzare tutti gli addetti ai lavori, Oggi è tempo delle prime parole per i due nuovi centravanti della Pentagono Pescara.

Christian Stampone è pronto per questa nuova avventura, pronto a ripetere le prestazioni offerte la passata stagione con la casacca dell’Atletico Pescara (15 gol) e deciso a migliorare accanto ad un calciatore che ritrova dopo le esperienze nei vari settori giovanili.

D- Come è nata la scelta della Pentagono?


«Fin dall’inizio, ho voluto seguire le orme del mio compagno di squadra, Amadio. Siamo grandi amici e abbiamo condiviso molte esperienze insieme, anche giocando nella FIGC. La sua presenza nella squadra Pentagono è stata una grande motivazione per me, e la possibilità di continuare a giocare insieme è stata determinante nella mia scelta».

CALCIOMERCATO | SENIOR PE | La Pentagono Pescara sgancia 2 Bombe

D- Quali gli obiettivi di squadra e personali con la maglia biancazzurra in vista della stagione 24-25?


«Di obiettivi personali non ne parlo mai, quello che posso dire è che mi sono messo sempre a disposizione della squadra e del mister partita per partita. Poi a fine anno tireremo le somme, come ogni annata».

D- Sarete i Nuovi “Gemelli del Gol” con la Pentagono che diviene inevitabilmente la squadra da battere: sentite il peso della responsabilità, oppure è sempre bello avere questi “problemi”?


«Nessuna pressione, nessun tipo di responsabilità, l’importante è che quel rettangolo verde ci dia sempre le stesse emozioni di sempre sacrificio, fame, gol e gioia… per il resto faremo le cose che sappiamo fare»



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV

80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp